Werder Brema celebra un impressionante gioco per 6-0 a Verden!

Werder Bremen gewinnt am 12. Juli 2025 ein Testspiel gegen FC Verden mit 6:0. Trainer Horst Steffen feiert erfolgreiche Premiere.
Werder Brema vince una partita di prova contro l'FC Venden 6-0 il 12 luglio 2025. L'allenatore Horst Steffen celebra la premiere di successo. (Symbolbild/MB)

Werder Brema celebra un impressionante gioco per 6-0 a Verden!

Verden, Deutschland - Nella prima partita di preparazione per la stagione 2025/26, SV Werder Brema ha celebrato un'impressionante vittoria per 6-0 contro l'Oberliga Club FC Verden nello stadio sull'anello di Berlino a Verden. L'allenatore Horst Steffen, che in precedenza ha lavorato presso SV Elversberg, ha celebrato la sua premiere di successo in disparte. Praticamente tutti gli spettatori, sono arrivati oltre 5.000 merci, hanno visto una squadra di Werder che ha giocato in una formazione 4-2-3-1 e hanno dimostrato in modo impressionante la sua penetrazione. ;

The Gates for Werder Brema è caduta come segue: Amos Pieper ha iniziato la serie di gol al 6 ° minuto dopo un calcio d'angolo di Olivier Deman. Leon Opitz ha aggiunto poco prima della metà e è aumentato al 35 ° minuto con un tiro da otto metri a 2: 0. Al 43 ° minuto, Isak Hansen-Aarøen era a portata di mano e ha segnato a 3-0. Nella seconda fase del gioco, Patrice Covic è arrivata al treno con un tiro basso al 49 ° minuto e un altro goal dopo una polvere spolverata al 57 ° minuto, mentre Justin Njinmah ha segnato 5-0 al 55 ° minuto. Op-Online sottolinea che Steffen è completamente cambiato a metà tempo. in tutto la squadra.

Elenco e occorrenze speciali

Al primo turno, Mio Backhaus è rimasto in porta, Julian Malatini, Amos Pieper, Wesley Adeh e Olivier Deman in difesa, accompagnati da Jens Stage e Leonardo Bittescourt a centrocampo. Mitchell Weiser, Isak Hansen-Aarøen, Leon Opitz e Keke Topp hanno agito nell'attacco. Nel secondo tempo, Markus Kolke è entrato in porta, supportato da Mick Schmetgens, Niklas Stark, Karim Coulibaly e Maximilian Wöber. Skelly Alvere e Senne Lynen hanno contribuito con il centrocampo, mentre esistevano il dipartimento offensivo di Justin Njinmah, Patrice Covic, Dikeni Salifou e Salim Musah.

Nella squadra accanto a Marvin Ducksch e il portiere Michael Zetterer, che è stato risparmiato a causa di problemi muscolari, Felix Agu, Romano Schmid, Marco Grüll e Marco Friedl, che sono in vacanza, sono in vacanza dopo le loro missioni della squadra nazionale. Jens Stage ha dovuto essere sostituito dopo soli 15 minuti a causa di lesioni, che ha costretto Steffen a reagire presto.

Outlook per le prossime sfide

Il prossimo test è già all'angolo: il 19 luglio 2025, Werder Brema incontrerà i calciatori della squadra regionale Emden nello stadio East Frisia. Il prossimo campo di addestramento in Austria, che inizia solo tre giorni dopo questo gioco, è ancora più eccitante. Lì la squadra sarà in grado di impostare il corso per una stagione di successo e provare ulteriori tattiche al fine di consolidare ulteriormente le buone prestazioni contro Verden. [Bundesliga] (https://www.bundesliga.com/de/bundesliga/news/testenspiele-teams-teams-teams-naving-termine-bahn-uberbiel-uberbiel- 20226) fornisce interessanti invocazioni nei giochi di test delle altre squadre Bundesliga e dei loro preparativi.

Details
OrtVerden, Deutschland
Quellen