Werder Brema: Glossy 6-0 inizia sotto l'allenatore Steffen!
Werder Brema inizia con una vittoria per 6-0 contro l'FC Verden sotto l'allenatore Horst Steffen nella preparazione della stagione nel 2025.

Werder Brema: Glossy 6-0 inizia sotto l'allenatore Steffen!
SV Werder Brema ha iniziato impressionante sotto il suo nuovo allenatore Horst Steffen. Nella prima partita preparatoria del 12 luglio 2025, la squadra ha sconfitto l'FC Verden 6-0. Anche la soddisfazione del pubblico era alta: 5.500 fan sono arrivati allo stadio Ring Berliner per perseguire il debutto del nuovo allenatore.
La vittoria non è stata solo alta, ma anche chiara: la squadra ha segnato Gates attraverso Amos Pieper (5 ° minuto), Leon Opitz (36 ° minuto), Isak Hansen-Aaröen (44 ° minuto), Patrice Covic (49 e 57 ° minuto) e Justin Njinmah (55 ° minuto). Horst Steffen, che è in carica solo dal 1 ° luglio 2025, ha posto particolare enfasi sulle prime impressioni dei suoi giocatori e è completamente cambiato a metà tempo per dare a ogni giocatore l'opportunità di mettersi alla prova. È facile vedere che Steffen è stato in grado di dare nuovi impulsi fin dall'inizio che erano visibili sulla piazza, come i rapporti ossessionanti di t-online.de.
Nuovo sistema di gioco e nuove importanti aggiunte
Un dettaglio particolarmente sorprendente è stato il passaggio a una catena di quattro nella difesa, che è stata utilizzata per la prima volta in questa preparazione. Ciò dimostra che Steffen non solo affina l'offensiva, ma ha anche la stabilità difensiva in vista. Tra i nuovi volti c'era anche Maximilian Wöber, che giocava i suoi primi minuti nell'abito Werder e apparve positivamente. Nonostante la buona notizia, i Bremener non sono stati in grado di ricadere su alcuni giocatori importanti: Marco Friedl, Romano Schmid e Marco Grüll, tutti e tre austriaci, e Felix Agu sono rimasti feriti. Marvin Ducksch fallirà per diverse settimane a causa di una lesione muscolare e Michael Zetterer è rimasto fuori a causa di una lesione leggera, quindi Sueddeutsche.de.
uno sguardo alla storia dell'associazione
Il nuovo allenatore ha ancora molto da fare. La storia di SV Werder Brema è ricca e offre spunti entusiasmanti sul termine di molti allenatori. I dati del [TransferMarkt] (https://www.transfermarkt.de/sv-werder-bremen/mi History dei dipendenti/Verein/86) mostrano che il mandato di Steffen ha solo 11 giorni. Il termine più lungo della storia del club è stato di 1825 giorni e si estende dal 1958 al 1963. Sarà emozionante osservare se Steffen può espandere il suo mandato e la speranza per una carriera di successo nel club tradizionale.
La prossima partita preparatoria si svolgerà il 19 luglio 2025 contro i kicker Emden, una lega regionale. Alle 15:30, il team proverà di nuovo a utilizzare l'umore positivo e intensificherà ulteriormente i preparativi per la prossima stagione. Werder Bremen rimane eccitante - e i fan non vedono l'ora che arrivi un'estate emozionante.