Werder Bremen insegue Maccabi Talent Turgeman! Viene o rimane?

Werder Bremen prüft Transfermöglichkeiten für Stürmer Dor Turgeman von Maccabi Tel Aviv nach Abgängen in der Offensive.
Werder Brema controlla le opzioni di trasferimento per l'attaccante Dor Turgeman di Maccabi Tel Aviv dopo le partenze sull'offensiva. (Symbolbild/MB)

Werder Bremen insegue Maccabi Talent Turgeman! Viene o rimane?

Bremen, Deutschland - La giostra del trasferimento si gira di nuovo e Werder Bremen potrebbe presto entrare nel mercato degli attaccanti. Dopo le partenze di Oliver Burke e Andre Silva, il club sta cercando un vento fresco sull'offensiva sotto un nuovo allenatore Horst Steffen. Alfons Ducksch, Keke Topp, Marco Grüll, Justin Njinmah e Dawid Kownacki sono attualmente disponibili nel Storm Center, ma le voci sui giocatori citati potrebbero mescolare correttamente la pianificazione. Quindi l'associazione potrebbe presto dover fare qualcosa in modo che l'aggressore previsto non mettesse in pericolo. Ciò è stato giocato con successo sotto Ole Werner, probabilmente cambiato a favore di un sistema con un solo consiglio.

Un candidato caldo che si trova nella stanza è Dor Turgeman di Maccabi Tel Aviv. L'attaccante di 21 anni ha grandi numeri in questa stagione: 16 gol e tre modelli in 32 partite di campionato, nonché impressionanti sette punti di marcia in undici partite della Coppa Europea. Il suo nome è molto popolare nei circoli di calcio internazionali, perché oltre a Werder Brema, Glasgow Rangers, AZ Alkmaar, FC Nantes e Stade Reims mostrano anche interesse per i talentuosi israeliani. TransferFeed.com sottolinea che Turgeman è nel lota.

un mercato caldo e una forte concorrenza

I Ranger hanno già fatto un'offerta di oltre quattro milioni di euro per Turgeman, che è stato tuttavia respinto. Non è ancora chiaro se Werder Brema sia disposto a mettere una somma simile sul tavolo. La competizione non dorme: Werder ha dovuto sentire più volte che Turgeman ha espresso la sua preferenza per un passaggio ai Ranger. Questi lo hanno identificato come uno dei loro giocatori desiderati, il che può rendere più lamentati i negoziati. kicker.de

L'attesa rimane eccitante: Turgeman e Maccabi Tel Aviv si aspettano un'offerta ufficiale di Rangers, che probabilmente potrebbe venire solo dopo aver venduto uno dei due attaccanti, Cyriel Desser o Hamza Igamane. I nuovi proprietari americani di Rangers, le 49ers Enterprises, sono lunghi ammiratori di Turgeman e hanno cercato di firmarlo prima.

Con tutti questi sviluppi, Werder Brema può riuscire a fare buoni affari e rafforzare la tua squadra. Ma fino a quando i negoziati non vanno avanti, il futuro incerto del talentuoso attaccante rimane un argomento caldo nella scena calcistica di Brema. Se Werder alla fine può affermarsi contro la competizione verrà mostrato - e i fan possono guardare con impazienza le prossime settimane!

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen