Werder Brema: recensione della stagione con obiettivi, prestazioni e voti!

Werder Brema: recensione della stagione con obiettivi, prestazioni e voti!
Bremen, Deutschland - La stagione 2024/25 è entrata nei libri di storia per SV Werder Brema e gli scrittori della città ora hanno il compito di catturare l'avventura. A prima vista, il risultato - 54 porte - può sembrare abbastanza percorribile, ma è sufficiente solo per l'ottavo posto nella Bundesliga. Ciò dimostra che c'è ancora spazio per il miglioramento della tempesta.
Gli scioperanti hanno contribuito al gate rotondo e almeno 25 colpi hanno ottenuto gli aggressori. Marvin Ducksch si distingue qui come il giocatore più pericoloso. Con 8 gol e 9 modelli, la testa creativa ha ottenuto lo stato del miglior marcatore del Brema. Era anche sempre in azione e doveva esporre solo due partite a causa di problemi muscolari, con un totale di 2.435 minuti in campo. Con un grado medio di 3,6, Ducksch è anche ben posizionato sulla scala accademica.
Lo sviluppo degli scioperanti
Un altro esempio dell'ascesa è Oliver Burke. Ha giocato sul palco Melf dal tipo di giocatore "scritto" e ha segnato 6 gol in 25 missioni. Il suo grado medio - solido 3. Justin Njinmah, d'altra parte, ha dovuto lottare con lesioni e nonostante 26 missioni e 3 goal lo hanno portato solo a un grado medio di 4. Marco Grüll, fresco dall'Austria, ha anche mostrato luce e ombra: una fase di incertezza seguita su doppi pacchetti contro l'Unione Berlin e Heidenheim. La sua stagione è stata mescolata con un grado di 3,6 dopo 30 missioni e 1.180 minuti. André Silva, portato nella squadra come prestito invernale di Lipsia, non poteva convincere ed è stato denunciato come un obiettivo di rigore della delusione, è cambiato poco; Grado medio 3.9.
Nel complesso, l'equilibrio del dipartimento offensivo è stato mescolato e molti fan si chiedono cosa porterà la prossima stagione. Il continuo impegno di alcuni giocatori, tra cui Michael Zeterer e Danilho Doekhi di Union Berlin, che non potevano perdere un minuto era particolarmente sorprendente.
la forza di corsa dei giocatori
Ma non solo gli obiettivi contano: il chilometraggio è spesso l'indicatore decisivo della volontà di lavorare. Qui Senne Lynen ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri. Ha coperto il maggior numero di chilometri di tutti i werderani nella scorsa stagione ed è persino uno dei primi 10 giocatori della Bundesliga. Con 363,16 chilometri, era il motore instancabile, seguito da Mitchell Weiser e Romano Schmid, che erano anche in grado di avere grandi valori- 358,72 km e 329,22 km.
Questo feedback sulla volontà di eseguire non può essere trascurato, perché hanno un impatto diretto sulla progettazione del gioco e sul successo della squadra. Kaishu Sano del 1 ° FSV Mainz 05 è stato il più potente della stagione e diventa così un metro per quei giocatori che vogliono aumentare il prossimo anno.
Le analisi finali della stagione, come tu
L'intera squadra maschile è tenuta a sfruttare meglio i loro talenti: i fan dello stadio li ringrazieranno! Per statistiche dettagliate e riepilogi entusiasmanti, vedi anche werder.de>.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |