Werder Brema Sorprese: Keke Topp riceve il leggendario numero posteriore 9!

Werder Bremen vergibt neue Rückennummern für die Saison 2025/26, darunter Keke Topp, der nach einem Hattrick im DFB-Pokal auf die Nummer 9 wechselt.
Werder Bremen assegna nuovi numeri posteriori per la stagione 2025/26, tra cui Keke Topp, che passa al numero 9 dopo una tripletta nella Coppa DFB. (Symbolbild/MB)

Werder Brema Sorprese: Keke Topp riceve il leggendario numero posteriore 9!

Bremen, Deutschland - SV Werder Brema ha annunciato notizie entusiasmanti sui numeri posteriori per la stagione 2025/26 oggi. Keke Topp cambia in un numero di spicco "9", che in precedenza indossava André Silva, che ora è tornato a RB Lipsia. Topp, che ha recentemente avuto una tripletta nella Coppa DFB nella vittoria per 3-1 contro Energie Cottbus, è ora determinato a causare una sensazione nella Bundesliga. Il suo ritorno a Werder, dopo essersi trasferito all'U19 dell'FC Schalke nel 2021 e per un trasferimento di due milioni di euro, è un momento molto speciale per il ventenne, dal momento che è tornato nella sua patria con la famiglia e gli amici, il che rende più facile abituarsi. Entrambi i punti sono stati ripresi in dettaglio

Per Keke Topp, ora è importante trasferire l'euforia della coppa DFB nella Bundesliga. Tuttavia, l'allenatore Ole Werner ha avvertito Topp di non essere troppo euforico, poiché deve ancora imparare molte lezioni nella casa superiore. La prima partita di campionato è già contro l'FC Augsburg sabato e l'anticipazione è fantastica.

Altre modifiche ai numeri posteriori

Oltre a Top, ci sono anche cambiamenti per altri giocatori. Dawid Kownacki, che ritorna da Fortuna Düsseldorf, apparirà con il numero "18", a condizione che il suo impegno nei confronti di Brema sia esteso. Inoltre, Dikeni Salifou cambierà il suo numero da "29" a "40".

I numeri posteriori per i giocatori U19 dell'anno scorso sono stati ritrattati:

  • Patrice Covic: 24
  • Salim Musah: 29
  • Karim Coulibaly: 31
  • Mick Schmetgens: 33
  • Wesley Adeh: 34
  • Stefan Smarkalev: 37

Il nuovo arrivato Maximilian Wöber giocherà i suoi primi giochi con il numero "39".

Le nuove maglie e i numeri posteriori saranno presentati contro l'FC Verden 04 al primo gioco di test del 12 luglio e le aspettative dei giocatori sono alte. Werder Bremen è pronto per iniziare una stagione entusiasmante nella Bundesliga e l'attenzione sarà in particolare. Il suo successo nel trofeo potrebbe essere l'inizio di una promettente carriera nella casa superiore, così come

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen