Incidente horror in Bohmte: gare di automobili a fienile e ferite gravemente il bambino!

Incidente horror in Bohmte: gare di automobili a fienile e ferite gravemente il bambino!
Bohmte, Niedersachsen, Deutschland - In Bohmte, in basso sassonia, un tragico incidente ha causato eccitazione e orrore sabato sera. Verso le 20:00, un ragazzo di sette anni che ha giocato su un trampolino è stato colpito da una Volvo XC60. Il SUV è uscito dalla strada, ha sfondato una siepe ed è caduto in un giardino di circa 1,5 metri, dove il ragazzo l'ha colpito. A causa dei dossi sul sito, il veicolo è stato gettato in aria e infine si è schiantato sul tetto di un fienile adiacente con piena forza. L'incidente è stato percepito dal forte botto che l'auto ha causato dalla residente Daniela Fisz. Come riportato bild.de, la situazione per i Firefighter era estremamente bloccato in auto degli accoglienti di melade dei baride dei barattoli di bombe dei marchi di bordo della macchina per i metri di bordo della macchina per i metri di bordo dei baride dei barattoli.
La madre emotivamente risolta del ragazzo ha urlato durante l'incidente e ha corso disperatamente attraverso il giardino mentre suo figlio combatte in ospedale. Le lesioni del bambino sono state classificate come gravi e possibilmente minacciose. Anche un passeggero della Volvo, un 43enne, ha subito gravi lesioni, mentre gli altri occupanti tra cui due figli di età compresa tra 11 e 12 anni e un ragazzo di 13 anni non sono stati feriti solo leggermente. L'autista, un uomo di 42 anni, è scappato con lievi ferite. La polizia ha avviato le indagini sulla causa dell'incidente e ha posto fine all'alcol come possibile fattore. L'autista è stato sottoposto a un campione di sangue e la patente di guida è stata confiscata. Come riportato [Berliner-Kurier] (https://www.berliner-kurier.de/panorama/horror-unfall-auto-fliegen- through
misure di salvataggio e supporto per le persone interessate
I servizi di emergenza e due pastori di emergenza erano rapidamente a disposizione per aiutare le famiglie interessate. I vigili del fuoco non erano solo impegnati con le misure mediche, ma dovevano anche estrarre il veicolo incidente dal fienile con una gru. Gli eventi drammatici della serata hanno rotto l'intero quartiere e sollevano molte domande, in particolare la causa dell'incidente. La Volvo si era precedentemente unita a un'auto parcheggiata prima di guidare nel giardino, il che rende il corso dell'incidente ancora più misterioso. La polizia ha già commissionato agli esperti di indagare sulla luce di questo tragico incidente.
La situazione non solo lascia le tracce direttamente colpite: l'intera comunità è scioccata e spera per un rapido recupero del ragazzo. Nei prossimi giorni, molti altri dettagli verranno sicuramente alla luce, mentre la polizia continua a esaminare da vicino il corso dell'incidente.
Details | |
---|---|
Ort | Bohmte, Niedersachsen, Deutschland |
Quellen |