Knife Attack a Walle: 21enne gravemente ferito dopo una disputa!

In Walle kam es zu einer Messerstecherei zwischen Gruppen. Ein 21-Jähriger wurde schwer verletzt. Polizei sucht Zeugen.
A Walle c'era una pugnalata tra i gruppi. Un 21enne è stato gravemente ferito. La polizia sta cercando testimoni. (Symbolbild/MB)

Knife Attack a Walle: 21enne gravemente ferito dopo una disputa!

Elisabethstraße, Bremen, Deutschland - sabato sera lo scorso sera c'è stata una discussione estremamente discutibile tra due giovani e un gruppo di circa sei persone a Walle. L'incidente si è verificato su Elisabethstrasse e si è concluso con un attacco di coltello in cui un 21enne è finito in ospedale. According to the Weser Kurier, the 16-year-old, which was part of the discussion, was spat out of the group, which was at the mood and for a physical Confronto LED. Entrambi gli uomini sono stati picchiati e infine un aggressore ha pugnalato il 21enne nella parte posteriore con un coltello. Dopo il crimine, gli autori sono fuggiti dalla scena del crimine. I feriti dovevano essere portati in ospedale e furono ammessi lì.

La polizia ha già pubblicato una descrizione degli autori. Questi hanno circa 20 anni, avevano una carnagione scura e indossavano vestiti scuri, uno di loro era persino nei pantaloni Nike neri. L'indagine sullo sfondo dell'incidente continua. Testimoni o persone con informazioni sono chiamati a riferire al servizio di servizio penale al numero 0421 362-3888.

incidenti simili in Brema

Questo incidente non è il primo del suo genere a preoccuparsi del Brema. La notte di giovedì 24 aprile, un 37enne è rimasto ferito a Waller Heerstrasse. L'autore aveva chiesto una sigaretta e, dopo che l'uomo ha respinto, lo ha colpito nell'avambraccio con un coltello. Anche qui gli autori usano l'oscurità per fuggire. La descrizione dell'attaccante comprende un uomo di circa 25 anni alto circa 1,80 metri con una barba di tre giorni che parlava tedesca rotta e indossava felpe scure e pantaloni scuri. L'uomo ferito è stato anche portato in ospedale dopo essere stato curato per la prima volta, dove fortunatamente non è stato trovato alcun pericolo per la vita. Questo riporta Nord24 .

crescente crimine violento nel contesto nazionale

La situazione della sicurezza in Germania mostra tendenze preoccupanti. Secondo le statistiche sulla criminalità della polizia 2024 di La posizione nel Brema fa parte di una tendenza più ampia che colpisce tutti. Mentre il crimine complessivo è stato ridotto dell'1,7 %, l'aumento del crimine violento mostra che l'argomento deve essere preso sul serio. Sia i cittadini che le autorità sono chiamati a essere vigili e diventare attivi. La sicurezza è una preoccupazione quotidiana e ogni passaggio conta.

Details
OrtElisabethstraße, Bremen, Deutschland
Quellen