Zetterer prima di dire addio da Brema: cambia in FC Copenaghen in conversazione?

Zetterer prima di dire addio da Brema: cambia in FC Copenaghen in conversazione?
Bremen, Deutschland - In Brema, le voci stanno gorgogliando intorno a Michael Zetterer. Il portiere 29enne di SV Werder Brema apparentemente affronta un addio della città di Hanseatic. Secondo le informazioni da Trasferimenti di calcio , le conversazioni di Zetterer con FC Copenagen potrebbero cambiare. Di conseguenza, tuttavia, il club danese non ha ancora contattato Werder Brema.
Lo stessoZeterer ha due anni a Brema e potrebbe attivare la sua clausola di uscita per lasciare il club. Questa decisione dipende fortemente dai suoi desideri personali. Soprattutto in Danimarca, saluta prospettive interessanti che non sono disponibili in questa misura a Brema. Zetterer potrebbe rischiare di calcio in Champions League, che lo motiva a cambiare molto.
FC Copenhagen alla ricerca di
FC Copenhagen sta cercando un nuovo portiere dopo l'ultima stagione non è stato ottimale. Il regista sportivo Sune Smith-Nielsen ha già registrato colloqui con Zeterer, riferisce il portale di notizie danesi tipsbladet . Finora, tuttavia, non ci sono negoziati ufficiali tra i due club.
Per Zeterer, una mossa in Danimarca non solo potrebbe offrire vantaggi sportivi. Le condizioni del quadro fiscale sono vantaggiose in Danimarca perché gli stranieri devono solo pagare le tasse del 27%. Inoltre, dopo la pausa estiva, sono in programma importanti partite di qualificazione in Champions League in cui Copenaghen ha bisogno di una formazione forte.
futuro di Werder Brema
Zeterer Brema dovrebbe effettivamente andarsene, c'è una domanda importante per il Brema: chi potrebbe seguirlo? Mio Backhaus, un portiere di 21 anni, ha già espresso interesse per un cambiamento per ottenere una pratica di gioco regolare. Inoltre, il nome Diant Ramaj, attualmente prestato da BVB, sta circolando come possibile successore. Ma le prospettive di Ramaj sembrano essere piuttosto tese, dal momento che Dortmund probabilmente non è disposto dopo una forte seconda metà della stagione. Lo stesso
Zeterer aveva spiegato a febbraio che poteva immaginare un futuro a Brema e vorrebbe giocare come numero uno nella Bundesliga. Resta da vedere se le conversazioni con FC Copenaghen hanno cambiato le sue opinioni. In ogni caso, c'è un momento entusiasmante davanti a Werder Brema e al portiere, le cui decisioni potrebbero avere conseguenze di vasta riduzione per entrambe le parti.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |