Amani Mahmoud Foglie Werder Brema: Passa a Turbine Potsdam!

Amani Mahmoud wechselt von Werder Bremen zu Turbine Potsdam. Vertragsverlängerungen und Spielerabgänge prägen die Frauen-Bundesliga.
Amani Mahmoud si sposta da Werder Brema a Turbine Potsdam. Le estensioni del contratto di forma Bundesliga femminile e l'output dei giocatori. (Symbolbild/MB)

Amani Mahmoud Foglie Werder Brema: Passa a Turbine Potsdam!

Bremen, Deutschland - Nel calcio femminile, sta emergendo un cambiamento: Amani Mahmoud, il talentuoso diciannovenne della squadra giovanile di SV Werder Bremen, lascia il club e si unirà al 1 ° Potsdam della turbina FFC della prossima stagione. Martedì il club è stato annunciato ufficialmente dall'Associazione. Mahmoud, che aveva firmato il suo primo contratto professionale con i bianchi verdi sei mesi fa, si è espresso con gratitudine per le esperienze acquisite a Brema, ma vede questo passaggio come una nuova sfida necessaria per ricevere tempo regolare. Sfortunatamente, la scorsa stagione è stata in grado di registrare tre missioni Bundesliga perché la competizione è alta nella squadra, il che la rende comprensibile. Ciò è anche sottolineato da Birte Brügemann, capo del calcio femminile di Werder, che considera il cambiamento nella 2a Lega per essere utile per consentire a Mahmoud i tempi operativi desiderati. Dike Reports Room

Non solo Mahmoud lascia il club, ma anche il portiere Johanna Wende lascerà Werder. Il contratto è stato risolto in accordo reciproco. Wende è stato in grado di giocare con la seconda squadra in 13 partite della scorsa stagione, ma non è riuscito a raggiungere la posizione desiderata come numero tre nella squadra professionale. Ciò dimostra quanto siano importanti le stagioni regolari per i giocatori di svilupparsi ulteriormente.

estensioni del contratto e nuove aggiunte

Nonostante queste partenze,

Werder Bremen sembra ottimista sul futuro. Amira Dahl e Melina Kunkel, che hanno dovuto affrontare entrambi le sfide della scorsa stagione, hanno esteso i loro contratti. Mentre Dahl aveva solo quattro brevi missioni, Kunkel era completamente senza lesioni. Ciò dimostra che Werder si basa anche sul ritorno e nello sviluppo dei loro giocatori. Ci sono anche altre notizie positive: Maja Sternad e Juliane Wirtz hanno anche esteso i loro contratti e rimarranno parte della squadra.

Le donne di Brema possono anche aspettare con impazienza i rimpatriati: Michelle Weiß, che ha suonato per un anno al TSG Hoffenheim, torneranno a Werder, come piacerà Michelle Ulbrich dell'FC Bayern Monaco. Werder rafforza quindi la squadra con esperienza internazionale, che può essere di grande vantaggio nella seconda Bundesliga. Un altro nuovo arrivato è Medina Desic dall'1. FC Nürnberg, che ha raggiunto impressionanti 20 gol in 23 partite la scorsa stagione. Ciò indica che Werder è alla ricerca di nuovi talenti, il respiro dell'aria fresca può portare alla squadra giovane, mentre Schneider continua a ringiovanire la squadra.

Dettagli personali nel gate

Nell'obiettivo, molto cambierà anche. Sofja Nesterova lascia il club dopo soli quattro mesi e Catalina Perez ha anche deciso di lasciare Werder. Come successore, Vanessa Fischer viene assunta da Turbine Potsdam, il che dimostra che il club vuole riempire di nuovo la posizione del portiere. Inoltre, Reena Wichmann ha esteso il suo contratto e quindi porta un nuovo vento nella squadra. Rieke Dieckmann ha anche esteso il suo contratto e mostra che la connessione con l'associazione è forte.

Spirito coerente nel Brema! Mentre alcuni giocatori si fanno strada in nuove sfide, la squadra è rafforzata da rimpatriati esperti e promettenti nuovi arrivati. Lo sviluppo del team femminile di Werder ha molto da offrire per la prossima stagione e i fan possono essere entusiasti.

weser kurier riferisce che ... Kicker ha ulteriori informazioni ...

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen