L'attacco brutale alla persona trans in Brema-Walle-Police è alla ricerca di testimoni!

Gewalttätiger Übergriff auf eine 18-jährige Transperson in Bremen-Walle: Ermittlungen nach den Tätern laufen. Hinweise erbeten.
Assalto violento a un transperson di 18 anni a Brema-Walle: indagini dopo gli autori. Prove richieste. (Symbolbild/MB)

L'attacco brutale alla persona trans in Brema-Walle-Police è alla ricerca di testimoni!

Bremer Stadtteil Walle, Deutschland - A Brema-Walle c'è stato un incidente scioccante lunedì sera che ha scosso la comunità locale. Una transperson di 18 anni è stata improvvisamente attaccata da due giovani quando è uscita da un tram alla fermata di Jadestrasse. Questo atto scioccante è stato osservato da numerosi testimoni che hanno immediatamente sollevato l'allarme. Gli aggressori hanno colpito e si sono uniti alla loro vittima più volte, anche quando era già a terra. Quindi sono fuggiti dalla scena del crimine mentre la persona interessata è stata gravemente ferita. Buten Un Inland riferisce che il transperson è noto a Brema e indubbiamente è diventato un obiettivo di un aggressione non trasmessa.

La polizia di Brema ha già acceso la sicurezza statale per avviare le indagini. Gli investigatori hanno indicazioni iniziali dei sospetti, ma vengono ancora ricercati testimoni che possono offrire informazioni pertinenti sull'incidente. Gli ufficiali penali fanno appello alla popolazione per segnalare informazioni su 0421 362-3888. L'incidente evidenzia nuovamente i problemi con cui si confrontano le transpers e l'intera comunità queer. PressePortal osserva che la persona ferita è stata portata in ospedale per un trattamento ambulatoriale e che potrebbero esserci dei motivi dietro l'attacco.

una tendenza preoccupante

Uno sguardo oltre i limiti della città mostra che tali incidenti non sono un caso isolato. Secondo l'ufficio federale della polizia penale (BKA), nel 2023 si è registrato un allarmante aumento dei crimini punitivi queer -anti -anti -anti. Le cifre che colpiscono gli atti violenti sono particolarmente preoccupanti: nel 2023 212 persone divennero vittime della violenza, il che mostra anche un aumento. Tagesschau riferisce che il numero di casi non segnalati potrebbe essere elevato, il che rende l'argomento più urgente.

Il ministro degli interni Nancy Faeser ha notato la necessità di una costante persecuzione della queer -violenza e invita la politica per un maggiore impegno. Nel settembre 2022, fu fondato un gruppo di lavoro che si occupa della lotta contro gli omopobri e la violenza trans -nemy, il cui rapporto finale era già stato presentato nella primavera del 2023. Tra le altre cose, questo rapporto richiede la creazione di un rapporto sulla sicurezza della sicurezza correlata al crimine.

Gli eventi nel Brema mostrano ancora una volta quanto sia importante opporsi all'Innolerance. È tempo che le comunità si trovino insieme e si distinguano per un ambiente sicuro per tutti, indipendentemente dal genere o dall'orientamento sessuale.

Details
OrtBremer Stadtteil Walle, Deutschland
Quellen