Gigantesca piantagione di cannabis con 1500 piante a Brema scoperto!

Gigantesca piantagione di cannabis con 1500 piante a Brema scoperto!
Bremen, Deutschland - Lunedì 24 giugno 2025, i servizi di emergenza a Brema e l'area circostante della Sassonia inferiore hanno scoperto una notevole piantagione di droghe. Sono stati cercati un totale di 21 appartamenti per la campagna, di cui 14 a Brema e sette a Ganderkesee. In questi raid, gli investigatori hanno incontrato un'estensione interna professionale di oltre 1.500 piante di cannabis che faceva parte di un commercio di droga presumibilmente organizzato. Il pubblico ministero di Brema aveva ottenuto in anticipo le risoluzioni di ricerca per rintracciare una banda internazionale di droghe. Secondo ndry> durante la ricerca e anche a casa in bassa Harzbese. La porta era chiusa quando voleva vedere quella giusta.
Nei raid, non solo le piante di cannabis sono state scoperte, ma anche una varietà di prove. Le autorità hanno trovato circa 25 chilogrammi di cannabis, circa 60.000 euro in contanti, munizioni acute e vettori di dati elettronici come telefoni cellulari e laptop. Uno sguardo ai sospetti mostra che sono stati arrestati cinque degli otto uomini di età compresa tra 33 e 72 anni. Prima del raid, due uomini, un 41enne e un 61enne, venivano ricercati con mandati di arresto. Questi uomini sono sospettati non solo di aver agito a livello locale, ma anche a livello internazionale e nazionale con cannabis, come kreiszeitung riferito.
uno sguardo alle statistiche sui farmaci
La scoperta di questa grande piantagione di cannabis rientra in un contesto che colpisce il crimine di droga in Germania. Nel 2022, la polizia ha registrato un totale di 346.877 reati di droga, con un aumento dell'1,8 % rispetto all'anno precedente. Particolarmente degno di nota: con una parte di circa due terzi, la cannabis rimane il farmaco più comune per tali reati. Nel 2023 furono registrati 207.563 reati di droga in relazione alla cannabis e furono assicurati un totale di 450 piantagioni di cannabis. Queste cifre provengono da polizia penale federale .
Il tasso educativo in relazione ai reati di droga era del 90,8 %nel 2022, mentre le indagini su Brema e la Bassa Sassonia sono ancora gestite intensamente attorno all'attuale raid dei farmaci. Le autorità fanno tutto il possibile per mettere il crimine organizzato il loro mestiere e per contrastare il traffico di droga in costante crescita. Ciò è particolarmente enfatizzato dall'imminente introduzione di una nuova legge sulla cannabis, che entrerà in vigore il 1 ° aprile 2024 per combattere in modo efficiente il mercato nero.
Gli eventi in Brema e Ganderkesee devono essere considerati segni di allarme; Il crimine di droga è ancora un problema serio. Gli annunci e gli arresti sono solo la punta dell'iceberg se guardi il crescente numero di reati di droga in Germania. Le autorità rimangono sintonizzate e possiamo essere entusiasti di vedere come si svilupperà la situazione in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |