Orologi di lusso in preda: la polizia è alla ricerca di rapinatori brutali a Brema!

In Bremen fahndet die Polizei nach Tätern, die einen 100-jährigen Mann überfielen und ihm eine Luxus-Uhr stahlen.
A Brema, la polizia è alla ricerca di autori che hanno attaccato un uomo di 100 anni e hanno rubato un orologio di lusso. (Symbolbild/MB)

Orologi di lusso in preda: la polizia è alla ricerca di rapinatori brutali a Brema!

Sandstraße/Wilhadistraße, Bremen, Deutschland - In Brema è attualmente in cerca di tre autori che hanno trasmesso un turista di 100 anni da Hesse il 30 maggio. Il raid è avvenuto intorno alle 19:00 All'angolo di Sandstrasse/Wilhadistraße. I ladri hanno spinto l'anziano a terra e hanno rubato un prezioso orologio da polso d'oro dal marchio Patek Philippe. L'orologio ha un valore nell'area a sei cifre, che rende questa rapina particolarmente spaventosa, come ha riferito.

Il pubblico ministero e la polizia hanno lanciato una commissione speciale, il "giovane ladro". Grazie alle registrazioni video, due dei presunti autori potrebbero essere identificati. Se si dispone di informazioni sugli autori, è possibile contattare il servizio di servizio penale in qualsiasi momento ai sensi del 0421 / 362-3888. La polizia presume che gli autori non scelgano sempre orologi di lusso di alta qualità. Spesso le vittime vengono individuate proprio prima che si svolgano le incursioni.

La situazione della sicurezza in Brema

Nonostante le preoccupazioni preoccupanti, la polizia ha trovato un "miglioramento temporaneo nella situazione della sicurezza". Entro la fine di aprile 2025, 190 abiti di strada furono registrati a Brema - un calo rispetto ai 228 atti dell'anno precedente. Nel 2023, il numero mensile medio di viti stradali era di circa 100, mentre c'erano meno di 60 dell'anno precedente. Tuttavia, nel 2024 sono state registrate un totale di 625 viti di strada, che corrisponde a un caso per 928 abitanti. Queste cifre mostrano che ci sono ancora bisogno di azione in città.

La polizia incoraggia tutti i cittadini a essere consapevoli dell'attenzione nello spazio pubblico e a dare consigli su come evitare tali attacchi. In questo modo, si consiglia di apparire con sicurezza, di tenere d'occhio l'ambiente circostante e non indossare oggetti di valore troppo visibili. Un "piano if-then" ben ponderato può essere utile in situazioni critiche: in caso di dubbio dovresti piuttosto cercare la larghezza.

altri furti e indagini

I recenti sviluppi a Brema includono anche essere l'arresto di tre sospetti che sono sospettati di essere coinvolti in furti di gioielli di alta qualità da un negozio di gioielli ad Amburgo. Circa quattro mesi e mezzo dopo il crimine, sono stati trovati i sospetti, due uomini di età compresa tra 43 e 53 anni dalla Turchia e in Algeria, nonché una donna di 24 anni della Germania. I tuoi appartamenti a Brema sono stati perquisiti, potrebbero essere assicurate prove, riferisce il DetailsOrtSandstraße/Wilhadistraße, Bremen, DeutschlandQuellen