Presa! Gli agenti di polizia scattano la macchina si precipita dopo una fuga notturna

Ein 23-jähriger Mann wurde in Bremen-Mitte festgenommen, nachdem er einen Kfz-Aufbruch begangen hatte. Ermittlungen laufen weiter.
Un uomo di 23 anni è stato arrestato a Brema-Mitte dopo aver commesso un veicolo a motore. Le indagini continuano. (Symbolbild/MB)

Presa! Gli agenti di polizia scattano la macchina si precipita dopo una fuga notturna

Bahnhofsplatz, 28195 Bremen, Deutschland - Nella notte del 1 ° luglio 2025, la polizia di Brema era in grado di arrestare un uomo di 23 anni che aveva precedentemente commesso un'offesa di auto nel sobborgo della stazione. L'incidente è avvenuto alle 23:50 Sul luogo della stazione, dove l'autore ha appeso il finestrino laterale di un furgone con una pietra di pavimentazione e ha rubato una borsa sportiva che apparentemente voleva consegnare a un complice. Ma la sventura non è stata a lungo in arrivo: un testimone attento ha osservato il crimine e ha informato il proprietario del veicolo, che ha poi affrontato l'autore. Questo ha cercato di fuggire, ma ha lasciato cadere la preda e scomparve dalla scena. Grazie alle rapide misure del [Police Bremen] (https://www.nachrichten-heute.net/1401084- blauchlicht-polizeierert-bremen-nr-0423-auto-brewer-in-mitte-fest.html), il sospetto potrebbe essere rapidamente identificato attraverso il sito video.

Il sito video ha recentemente ottenuto alcuni successi nel chiarimento di reati simili. Il 5 maggio 2025, un sedicenne fu arrestato sul Bahnhofsplatz a Brema-Neustadt dopo essere stato sospettato di aver commesso diversi predatori, anche contro le donne anziane. Queste tecnologie di sorveglianza si stanno sempre più dimostrando di ripiegare i criminali perché hanno già identificato numerosi autori, compresi quelli che erano attivi nella stazione ferroviaria principale e in altre parti della città. La rapida risposta della polizia e la procedura mirata mostrano quanto sia prezioso il lavoro del sito video.

figure criminali in crescita in Brema

L'incidente si adatta a una tendenza crescente verso più mattoni d'auto a Brema. Secondo l'attuale Crime Statistics, negli ultimi anni si è verificato un aumento dei reati immobiliari. La polizia lo attribuisce a vari fattori, tra cui l'aumento della mobilità e l'influenza dei reati di gruppo. Tuttavia, la polizia rimane determinata a mettere il mestiere e proteggere i cittadini.

Per il 23enne, che ha dovuto rispondere per atti simili più volte, sono state mantenute le misure per agire; Inoltre, sono in corso ulteriori indagini contro il suo complice sconosciuto. La polizia ha fatto appello ai cittadini di essere vigile e informata immediatamente in attività sospette. La sicurezza nelle nostre strade può essere migliorata solo con una procedura comune.

Se hai informazioni sui reati criminali nell'area urbana, puoi contattare la polizia di Brema in qualsiasi momento. Nastasja-Klara Nadolska è disponibile per domande su 0421 362-12114.

Details
OrtBahnhofsplatz, 28195 Bremen, Deutschland
Quellen