Dopo 40 anni: l'abbigliamento per bambini di Kaenguru si chiude per sempre a Brema!

Dopo 40 anni: l'abbigliamento per bambini di Kaenguru si chiude per sempre a Brema!
Böttcherstraße 7, 28195 Bremen, Deutschland - Böttcherstraße a Brema sperimenterà una nuova cultura del negozio dal 1 ° agosto 2025, perché i tradizionali "abbigliamento per bambini di Kaenguru" hanno assunto l'azienda dopo oltre 40 anni. L'ultimo giorno di apertura è stato il 31 maggio 2025, dove il proprietario Brigitte Karow e sua figlia Rena Cordialmente hanno salutato i suoi fedeli clienti. In una lettera in movimento per i clienti, hanno ringraziato per la lealtà e il supporto a lungo termine.
Brigitte Karow, che ha assunto il business del virus Jutta e lo ha guidato su Böttcherstrasse per 23 anni, ha cercato un successore per mesi. Sfortunatamente, questa ricerca è rimasta senza un risultato positivo. Karow sospetta che la sua onesta valutazione dello sforzo commerciale e le sfide finanziarie associate non abbiano commesso potenziali successori. Nella sua ultima lettera, l'imprenditrice ha sottolineato di aver lavorato praticamente sette giorni alla settimana fino ai suoi 65 anni prima di introdurre lunedì come un giorno di riposo.
uno sguardo ai cambiamenti nella vendita al dettaglio
La chiusura di "Kaenguru" riflette una tendenza più ampia nella vendita al dettaglio. Un rapporto attuale mostra che il commercio ospedaliero deve affrontare varie sfide, poiché sempre più clienti più giovani effettuano i loro acquisti online. Il trading online si è sviluppato rapidamente negli ultimi anni e si prevede che identificherà il 21,8% delle vendite totali nella vendita al dettaglio entro il 2024, mentre nel 2020 la proporzione era del 18,1%. Ciò ha influenzato la situazione aziendale in molte città interne, in cui un tempo fiorente affari deve ora lottare per la loro esistenza (Statista).
Il commercio al dettaglio ospedaliero offre ancora esperienze di shopping tangibili e l'opportunità di interagire con il personale e altri acquirenti, ma piattaforme online come Amazon ed eBay hanno cambiato il comportamento di acquisto di molti consumatori. I vantaggi dell'e-commerce come la vasta selezione di prodotti e la comodità dello shopping sono allettanti. Molti rivenditori devono affrontare la sfida di adattare i loro modelli di business e sviluppare concetti innovativi in modo da non essere espulsi dal mercato ([più veloce capitale] (https://fastercapital.com/de/inthalt/schaftspfl.
Il futuro del commercio ospedaliero
Nonostante le sfide, lo sviluppo non è completamente perso. In questo modo, i negozi di ferie sono sempre più considerati sale o showroom che possono offrire un valore aggiunto, soprattutto in relazione agli acquisti online. Concetti come Click-and-Collect attraggono la popolarità in cui i clienti possono combinare i vantaggi di entrambi i mondi. Questa strategia omnicanale potrebbe anche aiutare i negozi locali più piccoli come "Kaenguru" per rimanere competitivi.
Mentre la chiusura di un negozio è sempre deplorevole, puoi guardare al futuro. Brigitte Karow sarà coinvolta in parte presso Dagmar Kaiser nella Wulwessstrasse e allo stesso tempo si dedica ai suoi progetti musicali. Lo spirito del lavoro creativo vivrà nella vendita al dettaglio di Brema, anche se i negozi stessi cambiano.
Details | |
---|---|
Ort | Böttcherstraße 7, 28195 Bremen, Deutschland |
Quellen |