New Yorker apre il nuovo Mega Store nel Lloydhof di Brema!

New Yorker apre il nuovo Mega Store nel Lloydhof di Brema!
Lloydhof, Bremen, Deutschland - Nel cuore di Brema, succede qualcosa: la compagnia di abbigliamento New York si sposta sul lloydhof. In futuro, questa posizione occuperà la maggior parte dell'area di circa 3000 metri quadrati al piano terra. Report by Weser-Kurier Status of this exquisite space after the owner, the owner who DLH Bremen GmbH, ha avuto difficoltà a trovare un inquilino adatto. Prima di ciò, i negoziati con gli uomini d'affari locali per un centro logistico hanno fallito.
DLH Bremen GmbH appartiene alla famiglia del fondatore di SAP Hasso Plattner ed è stato finalmente in grado di concludere un contratto di noleggio con New Yorker. Un portavoce del DLH ha confermato che questo accordo è stato formalizzato circa due settimane fa, ma non ha nominato il nuovo inquilino. New Yorker, con sede a Braunschweig e oltre 1200 filiali in 50 paesi, è già attivo in altre quattro sedi a Brema e il passaggio al Lloydhof potrebbe anche avere un impatto sulla filiale esistente in Obernstrasse. Questo è fortemente frequentato e offre poco spazio ai clienti.
conversione del lloydhof
Il contratto per il piano terra nel Lloydhof entrerà in vigore all'inizio del prossimo anno. Sono previsti circa tre mesi per l'interior design previsto. Dopo più di sette anni di pianificazione e costruzione, il complesso dell'edificio sarà ora completamente occupato. Ciò rende il Lloydhof un progetto chiave nel centro della città, una rivitalizzazione che è anche fortemente supportata dalla Brema Business Development Agency.
Come segnalazione dello sviluppo economico locale stesso, la vendita di Lloydhof è completamente completata. Il contratto di acquisto tra DLH Brema GmbH e WFB Wirtschaftsförderung Bremen GmbH è stato firmato e l'obiettivo è ridisegnare il Lloydhof come una "casa abitativa". Oltre alla grande gamma di vendita al dettaglio, sono previste strutture gastronomiche, nonché appartamenti e uffici. Nei primi quattro piani superiori ci sarà spazio per uffici e appartamenti, ideali per visitatori urbani e viaggiatori d'affari. Il primo piano ospiterà una palestra e il quinto piano verrà fornito con uno skybar e un ristorante.
Building Investments e Sviluppo del mercato
Totalmente, 33 milioni di euro fluiscono nella conversione del lloydhof. Questo investimento è nel contesto dell'aumento dei prezzi delle costruzioni, così come conferma i dati dell'ufficio statistico federale. L'indice dei prezzi di costruzione non solo mostra i prezzi di vendita dei produttori per l'industria delle costruzioni, ma fornisce anche approfondimenti sullo sviluppo dei prezzi per i nuovi edifici. Naturalmente, ciò influisce anche progetti futuri in molte città, tra cui Brema, dove sperate in una fiorente centro città.
Martin Günthner, senatore di Brema per l'economia, sottolinea che questo è un contributo importante allo sviluppo urbano. Andreas Heyer, presidente del WFB Management, è stato soddisfatto delle vendite delle vendite dopo che una procedura di gara in Europa è stata completata a marzo 2017. Il prezzo di vendita di successo è stato di 21,5 milioni di euro. Il Lloydhof rimane quindi un punto centrale nel centro della città di Brema, che deve essere stimolato dalla nuova ristrutturazione.
Nel complesso, la trasformazione del Lloydhof sarà entusiasmante sia per i residenti che per i visitatori. Il nuovo concetto potrebbe sollevare il centro città a un nuovo livello e portare un vento fresco nel panorama dello shopping.
Details | |
---|---|
Ort | Lloydhof, Bremen, Deutschland |
Quellen |