Polizia Brema con forza contro la droga e il crimine di strada!

Intensive Polizeikontrollen im Ostertorviertel Bremen am 17. Juli 2025 gegen Drogenhandel und Straßenkriminalität.
Controlli intensivi della polizia nel Brema di Ostertorviertel il 17 luglio 2025 contro il traffico di droga e il crimine di strada. (Symbolbild/MB)

Polizia Brema con forza contro la droga e il crimine di strada!

Bremen-Mitte, Deutschland - In Brema-Mitte, la polizia è combinata con il crescente crimine di strada e il traffico di droga. Il 17 luglio 2025, si sono svolti ampi controlli nei quartieri della stazione e nell'est della città, che sono stati condotti dalla polizia di Brema in collaborazione con l'ufficio normativo, la Camera degli artigianato e l'esame del cassiere dell'ufficio fiscale. Le misure sono avvenute tra le 14:00. e 23:00 e mirava ad aumentare la sicurezza pubblica e a controllare le società commerciali per possibili violazioni. notizie totali di 14 a controllo.

Le forze di sicurezza hanno effettuato circa 50 controlli personali e hanno assicurato un ambiente sicuro. Sono stati fatti alcuni scoppi sorprendenti: sono stati garantiti narcotici e denaro, il che non è stato solo sorprendente per i funzionari. Sono state emesse in totale 11 accuse penali per violazioni della legge sui narcotici. Inoltre, ci sono state due procedure amministrative di reato e tre riferimenti a persone che devono aspettarsi di stare lontano da determinate località per 14 giorni. Sono stati garantiti un totale di 200 euro sospettati di denaro, 18,8 chilogrammi di tabacco non tassati e 37 unità di cannabis pronte da vendere.

misure intensive per una maggiore sicurezza

I controlli non sono unici. La polizia di Brema ha già adottato misure simili in passato. Ad esempio, i controlli si sono svolti il 9 e 10 maggio 2025. Qui sono state controllate 42 persone e 21 riferimenti sono stati pronunciati. In queste azioni potrebbero essere garantite farmaci come crack, cocaina, estasi e cannabis. Due sospetti sono stati arrestati alla stazione ferroviaria a causa del furto, con droghe e un coltello scoperto in uno di essi. Secondo le informazioni di pressePortal Questo fa parte di una iniziativa in corso per combattere il traffico di droghe e migliorare la sicurezza nello spazio pubblico.

I servizi di emergenza non sono soli. Già all'inizio di aprile 2025, anche la polizia di Brema e la polizia federale hanno sempre più iniziato contro il crimine di strada. Il focus di questi controlli era di oltre 110 persone, il che ha portato a un totale di 27 riferimenti e a garantire droghe e vari coltelli. Anche qui sono state fatte numerose lamentele criminali per violazioni della legge sui narcotici. Queste azioni sono in linea con un obiettivo chiaro: rendere Brema più sicuro e combattere il traffico di droga, come post

La polizia di Brema sta pianificando di continuare questi controlli e anche di lavorare con varie autorità di sicurezza. "Abbiamo trovato una buona mano per misure che hanno un effetto", ha detto un portavoce della polizia. Le prossime settimane potrebbero avere ulteriori sorprese per i criminali in città. Brema può essere eccitato.

Details
OrtBremen-Mitte, Deutschland
Quellen