La polizia di Colonia colpisce duramente: droghe e armi in lime fissate!

Polizei Köln kontrolliert mehrere Personen in Kalk, stellt Drogen, Waffen und Bargeld sicher, um Kriminalität einzudämmen.
La polizia di Colonia controlla diverse persone nella calce, garantisce droghe, armi e denaro per contenere criminalità. (Symbolbild/MB)

La polizia di Colonia colpisce duramente: droghe e armi in lime fissate!

Straßenbahnhaltestelle Fuldaer Straße, Köln, Deutschland - Cologne - Nel distretto di Kalk di Kalk, 14 settembre 2023, si è verificata una vasta operazione di polizia che ruotava attorno a droghe e criminalità violenta. I funzionari hanno controllato un totale di 79 persone e hanno dovuto emettere 12 riferimenti. Un focus speciale era su un presunto accordo di droga, che la polizia ha osservato alle 14:10. al Fuldaer Straße Tram Stop. Lì un 22enne è stato sorpreso a vendere droghe e per la prima volta ha cercato di fuggire. Tuttavia, la polizia è stata in grado di fermarlo e ha assicurato 900 euro in contanti, 50 grammi di cannabis e due nuovi smartphone, come [Tixio] (https://www.tixio.de/89051-polizei-koeln-stelle-be-be --in-kalk-drogen-undwaffen.html).

Il crimine del crimine di droga è aumentato per diversi anni, la polizia di Colonia ha spinto ad agire più contro i rivenditori. Queste misure fanno parte di un "focus group", che è attivo a Mülheim, Holweide, Dellbrück e Dünnwald al fine di aumentare la sicurezza nella regione. Secondo [WDR] (https://www1.wdr.de/nachrichten/rheinland/polizei-koeln-rheinisch- contro-drug criminale di criminali-100.html) c'erano oltre 5.500 incidenti nel 2023, che erano principalmente una droga e una violenza associata. La popolazione è sempre più sconvolta dalla brutalizzazione e dalla crescente volontà di violenza in relazione alla scena della droga.

droghe e armi a fuoco

Un altro eccitante capitolo della missione ha avuto luogo alle 16:30. In un ristorante su Kalk-Mülheimer Strasse. Lì, i funzionari non solo hanno scoperto 150 grammi di cannabis, ma anche 50 grammi di hashish e 10 conchiglie di plastica con un tabacco Shisha non assetto. Questi risultati hanno portato a ulteriori indagini e testimoni della vasta gamma di attività illegali in questo focus, come Press Portal.

Ma non solo le droghe erano nelle attrazioni della polizia. Verso le 18:00, è stato osservato un passeggero di una Polo VW a Zechenstrasse, che ha cercato di nascondere 2.600 euro in contanti. L'origine del denaro sembra poco chiara e la polizia criminale sta esaminando i fatti. Prima di questo assegno, i funzionari hanno anche fermato un pilota BMW di 56 anni a Homarstrasse. Un coltello a mano è stato gestito con lui e un attaccante telescopico era già stato garantito durante un precedente controllo.

le sfide della polizia

La forte presenza della polizia nella calce non dovrebbe solo contrastare il traffico di droga, ma anche atti di violenza. Questa tendenza è particolarmente evidente attraverso episodi spaventosi, come la morte violenta di un 15 anni o l'attacco ai passanti con racchette da baseball. Tali eventi hanno illustrato la polizia di Colonia che c'è un urgente bisogno di azione. In altri distretti come Friesenplatz o Ebertplatz, ci sono problemi simili con il crimine di droga che non possono essere ignorati.

Gli sviluppi negli ultimi anni hanno anche causato preoccupazioni in pubblico. I cittadini riferiscono ripetutamente una minaccia crescente da parte dei rivenditori e della violenza associata. Un approccio per migliorare la situazione potrebbe essere una cooperazione più intensa tra la polizia, l'ufficio normativo e la popolazione per garantire una maggiore sicurezza insieme.

Details
OrtStraßenbahnhaltestelle Fuldaer Straße, Köln, Deutschland
Quellen