Wöber vuole brillare come leader a Werder Brema!

Wöber vuole brillare come leader a Werder Brema!
Bremen, Deutschland - I fan di Werder possono aspettarsi, perché Maximilian Wöber ha firmato un nuovo difensore. Il 27enne è l'unico nuovo arrivato per il Brema per questa estate e ha firmato un contratto di un anno con un'opzione di acquisto. Il primo contatto tra i gestori del club e Wöber è arrivato a metà maggio quando Ole Werner era ancora un allenatore. Il giocatore era interessato a un cambiamento immediatamente dopo essere stato in grado di registrare solo otto missioni al Leeds United la scorsa stagione e ha dovuto sottoporsi a diverse operazioni.
Wöber descrive l'ultimo anno come duro e combattuto con dolore e un ginocchio gonfio. Ma ora è senza sintomo e pronto a combattere un posto regolare nella serie difensiva di Brema. "Non voglio solo fungere da collega, ma anche apparire come leader", ha detto Wöber. Ha anche in programma di supportare i giovani giocatori e trovare parole chiare in situazioni difficili. Questo impegno è enfatizzato positivamente da Peter Niemeyer, che dirige le fortune a SV Werder. Vede un difensore con esperienza a livello internazionale a Wöber che dovrebbe portare in difesa.
un giocatore di squadra con fodera
Ciò che Wöber distingue in particolare è la sua flessibilità in campo. Può essere usato sia come difensore centrale che come back. "Non vedo l'ora di lavorare con i miei compagni di squadra nazionale a Werder", afferma Wöber, che ha già giocato 27 partite internazionali per l'Austria. L'allenatore Horst Steffen vede un'opzione preziosa nell'ex giocatore del Borussia Mönchengladbach, che la squadra rafforzerà sicuramente. Per Wöber, la prossima stagione riguarderà la lotta per un posto permanente nella squadra e la dimostrazione dell'ambiente che ha ciò che serve per avere successo nella Bundesliga.
Nonostante le difficoltà di salute nella scorsa stagione, Wöber guarda con fiducia nel futuro. "Sono pronto a dare tutto per questa opportunità", spiega e sottolinea che vuole essere sedentario con la sua famiglia a Brema dopo aver condotto una lunga relazione a distanza.
un ritorno con ambizioni
Wöber è uno dei duelli duri che sono importanti nel gioco difensivo e porta anche un buon gioco di costruzione. Ciò dovrebbe mostrare al Brema una forte presenza difensiva in piazza. Se Wöber ricordasse i suoi servizi dal tempo nella Bundesliga vicino a Mönchengladbach, potrebbe rapidamente diventare il giocatore chiave nella difesa di SV Werder Brema.
L'anticipazione per la prossima stagione può anche essere avvertita sui social media e nella base di fan. Con questo trasferimento, Werder ha sperato di creare una squadra competitiva per la nuova stagione. Con Wöber sul lato sarà eccitante vedere come la strategia difensiva del Brema
In base agli sviluppi relativi allo sport, si spera che i Bremener ispireranno la loro appendice dei fan con spettacoli accattivanti. Secondo fussballtransfers Ci sono numerose notizie sul calcio e i fan non vedono l'ora che arrivi un anno emozionante.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |