Klaus Mine ha abbastanza: Scorpions Star visita il pub in Blumenthal!

Klaus Meine von den Scorpions besucht seine Kneipe in Blumenthal. Dreharbeiten zum Film „Superbuhei“ starten in Hannover.
Klaus Mine degli Scorpions visita il suo pub a Blumenthal. Le riprese al film "Superbuhei" iniziano ad Hannover. (Symbolbild/MB)

Klaus Mine ha abbastanza: Scorpions Star visita il pub in Blumenthal!

Blumenthal, Deutschland - In Blumenthal, è attualmente posata la base per un film divertente, che non solo si concentra sulla scena gastrointestinale locale, ma sottolinea anche il talento internazionale del film tedesco. Klaus Meine, il leggendario cantante della band Scorpions, non ha perso l'opportunità di visitare personalmente un pub chiamato "Klaus Meine", che porta il nome del suo lavoro. Il motivo della visita è stato un inconfondibile risentimento per lo stato dell'establishment. L'apparizione della stella farà parte del nuovo film "Superbuhei", in cui il mio ha assunto un ruolo ospite, come il weser-kurier riportato.

Le riprese si svolgono in un negozio di ferramenta convertito a Hannover-Langenhagen, che funge da sfondo per la produzione di film. Questo negozio di ferramenta è stato selezionato dai produttori Janina Sara Hennemann e Jan Philip Lange, e il proprietario è stato contento dell'opportunità di affittare i suoi locali. La squadra lavorerà in un totale di 20 giorni di riprese, con otto previsti a Blumenthal. In generale, un giorno di tiro è necessario solo da quattro a cinque minuti di film.

debutto alle riprese e l'azione emozionante

"Superbuhei" è il debutto nel film di Josef Brandl, un talento emergente che in precedenza è stato assegnato al Short Tiger Award. Basato sul romanzo di Sven Amtsberg, la storia di un supermercato si trova a Hannover-Langenhagen, dove Jesse Bronske, interpretato da Oliver Korittke, gestisce un pub. La sua compagna Mona, incarnata da Silke Bodenbender, lavora al registratore di cassa. La trama promette un mix di commedie e momenti oscuri, poiché Bronske è perseguitato dal fratello gemello maligno Aaron da cui è fuggito.

Come il Pressportal , il film è prodotto da un team di 40 membri e riceve il sostegno del programma di promozione dei talenti "Northern Lights" con le partenarie di NDR, Moin Filderung Hamburg e Nordmate. "Superbuhe" sarà anche la prima grande produzione cinematografica per l'aspirante talento Josef Brandl, che con il suo lavoro per "i tre ???" E "The Fenician Master Prank" ha già acquisito esperienza.

uno sguardo al finanziamento del film

L'industria cinematografica tedesca sta cambiando, in particolare con le imminenti riforme del finanziamento cinematografico. I futuri progetti di produzione, come "Superbuhei", beneficiano del supporto strutturale delle iniziative progettate per promuovere la creatività nella regione. Nel 2022, 774 compagnie di produzione cinematografica erano attive in Germania, un declino che stimola il pensiero, ma allo stesso tempo dà spazio a nuove idee e nuovi talenti come Brandl, per cui il mercato dei film tedeschi è ancora molto popolare.

Durante il film nella fase finale della sua produzione, i creatori sperano che "Superbuhei" verrà mostrato ai festival cinematografici prima dell'uscita teatrale ufficiale. La premiere del cinema e della pubblicazione dell'Ard Mediathek e della televisione NDR sono previste per la fine del 2026. Ciò potrebbe presto godere dei fan del cinema una visione molto personale delle storie di avventura di Jesse e delle sue sfide.

Rimane entusiasmante come si svilupperà la produzione e quello che potrebbe essere il potenziale a lungo termine di "Superbuhei" per il panorama cinematografico in Germania. Resta su di esso!

Details
OrtBlumenthal, Deutschland
Quellen