Brema North: i grandi progetti di costruzione per scuole e asili nido iniziano ora!

Brema North: i grandi progetti di costruzione per scuole e asili nido iniziano ora!
Bremen-Nord, Deutschland - Le festività natalizie a Brema sono impegnate a usare i distretti per ottenere scuole, asili nido e strutture sportive. Nel nord di Brema, viene rinnovato correttamente, il che è una gradita opportunità sia per gli studenti: all'interno che per gli insegnanti: senza lavorare senza disturbi costanti attraverso lezioni in corso. Diversi progetti mirano ad adattare le strutture dei moderni standard e allo stesso tempo soddisfano le esigenze dei bambini. The Bremen/stadt-vegesack/bremen-nord-so--s-die-in-fulen-round-kitas-doc81f12djgt4lmtbaw63j"> weser kurier, che led shooms e inclusivo dei lavori di rinnovamento dei lavori di rinnovamento della Renovation Works.
In Lesum, una nuova scuola elementare Heisterbusch è costruita sul sito del liceo. L'interno delle camere sarà completato in anticipo nei contenitori, in modo che cinque aule dovrebbero essere disponibili entro il nuovo anno scolastico. Anche il centro per bambini e familiari del Heidbergstift è sulla strada per l'apertura. Il nuovo edificio costa circa nove milioni di euro e offre spazio per un massimo di 120 bambini. La Paul Goldschmidt School lavora anche con alta pressione sugli ultimi passaggi, per cui i sistemi tecnici come un generatore di emergenza obsoleto sono aggiornati.
Progressi in vegeSack e blumenthal
In vegeSack, è in corso il rinnovamento del vecchio edificio della scuola secondaria di Lerchenstrasse. Anche il nuovo edificio della Fugh Flur School e il guscio dei nuovi spogliatoi nello stadio Vegesack sono nel periodo. In Blumenthal, la caffetteria nel centro scolastico viene ampliata nelle contrazioni di sabbia dopo che la vecchia cucina è stata chiusa. Inoltre, l'Horthaus del Fillerkamp Children's and Family Center è passato alla moderna tecnologia a LED.
La struttura sportiva di Farge non è trascurata. L'area esterna con campo da basket, Sprint Railway e il sistema di salto in lungo nutre la fine, con la pavimentazione tra la sala sportiva e le cabine. Nel burlesum, la scuola superiore di Helsinkistraße viene ampliata creando una stanza per i bambini con supporto. I lavori di pittura, nonché installazioni elettriche e posa del suolo vengono eseguiti qui. Inoltre, è prevista una ristrutturazione di quattro aule e un bagno disabile presso la Burgdamm School.
st. Michael Schools in Paderborn
In un altro angolo della Germania, più precisamente a Paderborn, l'impegno per l'istruzione è in aumento. Alla St. Michael Grammar School, ci sono attualmente 977 studenti: inscritti all'interno del livello secondario I e II, insegnati da 76 insegnanti. La St. Michael Realschule ha 369 studenti: all'interno, che sono insegnati da 25 insegnanti. Un totale di 1.346 studenti sono: interni e 101 insegnanti: rappresentati nelle scuole secondarie, mentre la scuola elementare di St. Michael: Interior:
La storia delle scuole di San Michele risale al 1658 quando una scuola fu fondata dalle donne del coro agostiniano. Nel corso dei secoli, l'istituzione si è adattata più e più volte, poiché l'acquisizione da parte dell'arcidiocesi di Paderborn nel 2012.
In Brema e Paderborn è quindi molto potenziale nell'aria. Mentre nuovi edifici e ristrutturazioni ravviva le strutture di Brema, Paderborn ripensa a una lunga tradizione che era sempre pronta a rinnovare e migliorare. Rimane eccitante il modo in cui gli sviluppi influenzeranno gli studenti: all'interno e alla vita scolastica.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen-Nord, Deutschland |
Quellen |