HSV II dopo una netta sconfitta: gli U21 riusciranno a reagire contro il Bremer SV?
L'HSV U21 cerca un risarcimento contro il Bremer SV dopo la sconfitta per 4-0 contro l'Oldenburg. Posizione attuale della tabella e prospettive.

HSV II dopo una netta sconfitta: gli U21 riusciranno a reagire contro il Bremer SV?
Nella Northern Football Regional League, la posizione di partenza del Bremer SV e dell'U21 Hamburger SV sta peggiorando. Entrambe le squadre si incontreranno mercoledì 27 agosto dopo che gli U21 dell'HSV hanno subito un'amara sconfitta lo scorso fine settimana. Contro il VfB Oldenburg c'è stato un netto 0:4 che non solo ha ridotto il punteggio, ma ha anche depresso l'umore della squadra. [HSV.de].
L'Under 21 di Coach Lukas Anderer si è trovata di fronte fin dall'inizio un avversario potente. Dopo essere rimasta in svantaggio al 33' a causa di Facklam, la squadra è andata sempre più fuori strada e non è riuscita a compensare un cartellino rosso per Shafiq Nandja al 39'. Con un netto 0:4 dopo 90 minuti, l'Oldenburg ha mandato a casa l'Amburgo, il che significa la seconda sconfitta stagionale. Ciò significa che gli U21 sono in una battaglia persa con solo quattro punti in cinque partite. La partita si trascina nella ripresa senza che l'Amburgo riesca a riprendere il controllo dell'azione. La prossima occasione per rifarsi arriva ora contro il Bremer SV.
Bremer SV è in crescita
Il Bremer SV, attualmente con sette punti in classifica, è più in forma. Con due vittorie, un pareggio e due sconfitte si sono già guadagnati un certo rispetto. Sono considerati i favoriti, almeno sulla carta. Ma le cose sono vicine tra le due squadre in base alle prestazioni precedenti, dato che anche gli Under 21 hanno nelle loro fila alcuni buoni giocatori individuali, nonostante le difficoltà contro l'Oldenburg.
La tensione sale e i tifosi di entrambe le parti possono aspettarsi un duello competitivo. Mentre l'Amburgo ha segnato solo tre gol, cosa considerata un'area problematica, il Bremer SV ha potuto spingere la sua offensiva e decidere la partita a suo favore. Entrambe le squadre sono vicine in classifica e un punto a volte fa la differenza tra successo e fallimento.
Panoramica della stagione e prospettive future
La Regionalliga Nord è una delle quarte divisioni del calcio tedesco ed è gestita dalla Federcalcio della Germania settentrionale. Dalla stagione 2019/20, un campione significa promozione diretta al 3° campionato, il che aumenta la pressione su tutti i club, in particolare Bremer SV e Hamburger SV II. Il campione attuale è il TSV Havelse, mentre i campioni del record sono VfL Osnabrück e FC St. Pauli, che hanno vinto cinque titoli ciascuno. Wikipedia offre una panoramica completa dello sviluppo di questo campionato, che esiste dal 1963 e si sta ora avviando verso una stagione entusiasmante.
Mercoledì prossimo, quando il Bremer SV incontrerà l'Under 21 dell'Hamburger SV, la questione sarà chi potrà premiarsi per le prestazioni precedenti. Sarà interessante vedere se la Lega Anseatica di Amburgo riuscirà a riprendersi dall'ultima sconfitta, a lottare per i tre punti e magari a fare un salto in classifica.