Allarme di gas su strada in treno! Il diciottenne garantisce il panico tra Brema e Verden

Unbekannter 18-Jähriger setzt Reizgas im Zug zwischen Bremen und Verden ein. Bundespolizei ermittelt, Zeugen gesucht.
L'ignoto diciottenne ha usato gas irritante sul treno tra Brema e Verden. La polizia federale ha indagato, i testimoni volevano. (Symbolbild/MB)

Allarme di gas su strada in treno! Il diciottenne garantisce il panico tra Brema e Verden

Bremen, Deutschland - Sabato scorso, 31 maggio 2025, un incidente nella ferrovia nord -occidentale tra Brema e Venden ha causato eccitazione. Alle 20:24, un gas di 18 anni sconosciuto spruzzato in un carro del vagone Rs 1 mentre cercava di aprire una bottiglia di birra con uno spray per difesa degli animali. Ha danneggiato il contenitore in modo che l'irritante gas si è affollato nel vano passeggeri e ha costretto diversi viaggiatori sconosciuti a fuggire. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l'ispezione della polizia federale di Brema ora sta indagando sullo sfondo dell'incidente. Testimoni e possibili vittime sono invitati a riferire al numero 0421/16297777 o via e -mail a bpoli.bremen@polizei.bund.de per contribuire a chiarimenti.

Apparentemente tali incidenti non sono stati l'eccezione negli ultimi anni. Secondo un rapporto di welt C'è un aumento preoccupante in un tale Deli in Germania. La polizia di Berlino si trovava di fronte a 589 incidenti tra gennaio e aprile 2024, che rappresenta un aumento rispetto agli anni precedenti. Gli autori che sono per lo più maschi e che sono cresciuti spesso usano tali gas, il che porta a difficoltà respiratorie e irritazione.

i pericoli del gas irritante

Come nel Brema, quelli colpiti dagli incidenti di Berlino sentono gli effetti spiacevoli del gas irritante, che possono portare a difficoltà respiratorie e irritazione agli occhi. Questi incidenti hanno fatto luce su un grave problema nella nostra società, in cui l'abuso di spray di difesa degli animali liberamente disponibili porta anche a gravi rischi per la salute. Tali spray possono ora essere acquistati senza l'approvazione ufficiale, che non è solo importante per i proprietari di animali, ma anche per la sicurezza generale nei trasporti pubblici.

Per i residenti e i pendolari a Brema, la speranza rimane che le attuali indagini della polizia federale e la maggiore consapevolezza del pericolo di tali incidenti, la situazione di sicurezza nei treni della ferrovia nord -occidentale e altri mezzi di trasporto saranno migliorati. L'illuminazione e la sensibilizzazione sono fondamentali per prevenire tali incidenti in futuro e per garantire nuovamente maggiore sicurezza nello spazio pubblico.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen