Caltred and Diversions: il ristrutturazione della A 270 in Brema-Nord inizia nel 2026!

Sanierungsarbeiten an der A 270 in Bremen-Nord beginnen 2026. Umleitungen und Staus erwartet – alle Details hier.
I lavori di ristrutturazione sul 270 in Brema-Nord iniziano nel 2026. Redides e gli ingorghi attendono tutti i dettagli qui. (Symbolbild/MB)

Caltred and Diversions: il ristrutturazione della A 270 in Brema-Nord inizia nel 2026!

Bremen-Nord, Deutschland - Nei prossimi anni, Autobahn 270 a Brema-Nord diventerà la scena di ampie misure di rinnovamento. Già nel settembre 2025, inizierà il lavoro sulla strada verso un 27, che andrà di pari passo con diversioni e ingorghi per residenti e utenti della strada. Il Weser-Kurier riferisce che il lavoro di rinnovamento influenzerà l'intera carreggiata pavimentata dall'intersezione IHLPOHL all'incrocio vegeSack-have.

Le misure previste sono tutt'altro che minori. Oltre al rinnovo dell'intero edificio superiore, sono interessati anche il su-you e la partenza e il banchetto sull'intero percorso. Soprattutto, il rivestimento del ponte deve essere riparato e la pavimentazione sotto i ponti deve essere sostituita. Come tese, la situazione per le strade potrebbe essere, Autobahn GmbH ha stimato un costo di 13,3 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione.

Nuova costruzione del ponte aereo e altri progetti

Un altro punto centrale nella pianificazione è la nuova costruzione del ponte aereo, la cui esecuzione esatta è attualmente ancora poco chiara. La costruzione di indagini di base è prevista nell'agosto 2024 e i piani finali per il nuovo ponte dovrebbero essere completati nella prima metà del 2026. Si stima che la nuova costruzione del ponte antincendio costerà circa 10 milioni di euro. Anche se un obiettivo è quello di evitare il pieno blocco di A 270 durante questo lavoro, le chiusure dei continue e delle discese sono inevitabili.

Sei anche entusiasta del percorso del traffico durante il lavoro di ristrutturazione. Il traffico sulla A 270 dovrebbe essere guidato tramite la corsia opposta, il che significa che solo una corsia sarà disponibile in entrambe le direzioni durante il lavoro. Questo può essere particolarmente problematico per i pendolari. Tuttavia, ci sono sollievo in vista: dalla seconda settimana di marzo 2025, l'autostrada dovrebbe essere completamente divisa in due corsie, che è un speranza, per un miglioramento nella regione, come riporta il giornale distrettuale.

Misure aggiuntive nella regione

Parallelamente a questi vasti lavori, il B 74 all'estremità orientale della A 270 verso RitterHude verrà anche rinnovato nelle vacanze autunnali 2025. Nel processo di produzione, l'abbattimento degli alberi e i lavori di ristrutturazione devono anche essere eseguiti dall'accesso all'intersezione IHLPOHL per garantire la sicurezza del traffico. Anche i mazzi di Wilhelmshavener Straße tra Farger Straße e Ferry Pier sono nella lista dei progetti.

Nonostante le sfide con cui questi cantieri hanno, Autobahn GmbH ha la sicurezza del traffico nella sua agenda. Non sono previste disabilità a lungo termine per i lavori di riparazione, ma con brevi cantieri quotidiani. Anche se il rinnovamento complessivo dell'A270 è stato ritardato, i responsabili sono ottimisti sul fatto che tutte le misure saranno presto in asciugamani asciutti e che il Bremen-Nord comporterà un rafforzamento da questi progetti di costruzione.

Details
OrtBremen-Nord, Deutschland
Quellen