Stuttgart Ribels segna l'attaccante Gorontzy-Lack di Brema!

Die Stuttgart Rebels verpflichten Kanadier Elvis Gorontzy-Slack zur Verstärkung in der Regionalliga Nord.
I ribelli di Stoccarda firmano il canadese Elvis Gorontzy-Lack per rafforzare nel Nord di Regionaliga. (Symbolbild/MB)

Stuttgart Ribels segna l'attaccante Gorontzy-Lack di Brema!

Bremen, Deutschland - La scena dell'hockey su ghiaccio a Brema garantisce un vento fresco! Con Elvis Gorontzy-Lack, i ribelli di Stoccarda hanno ottenuto un promettente nuovo arrivato dai ranghi della Weserstars Brema. Il canadese 22enne, che ha anche un passaporto tedesco, darà al gruppo dei ribelli un'ulteriore profondità. Questo riporta ice hockey.net .

Gorontzy-Lack, che è stato spostato dall'Università Nipissing alla regionaliga Nord alla fine dello scorso anno, mostra grandi esibizioni nel suo breve periodo nell'hockey su ghiaccio tedesco: in sole 10 partite, ha segnato 7 gol e ha preparato 17 gol. Matt Pistilli, il direttore sportivo dei ribelli, sottolinea che Gorontzy-Slack è considerato un "grande, forte e affamato attaccante alato", che può essere pericoloso con il suo notevole passaggio e tiro. Inoltre, sarà in grado di creare spazio per i suoi compagni di squadra attraverso la sua presenza fisica.

Continuazione dell'era del trainer presso Weserstars

mx20.icehnet

Dopo discussioni interne, i responsabili hanno deciso che Kepinski e Igor Schön continueranno ad agire come squadra di coaching. Andreas Niewiera, il direttore sportivo di Weserstars, ha sottolineato il successo della scorsa stagione e il progresso economico dell'associazione. L'obiettivo chiaro per la prossima stagione è giocare di nuovo le migliori posizioni. La pianificazione della squadra è già progredita bene e come aspetto positivo, viene anche menzionata la continuazione della cooperazione con lo sponsor Waterfront, il cui logo sarà di nuovo visto sulle maglie della lega regionale.

Il contesto dell'hockey su ghiaccio in Germania

Ma come appare generalmente nell'hockey su ghiaccio tedesco? Secondo le informazioni da ice hockey-online.com Ci sono quattro campionati in questo paese: Del, Del2, Oberliga Süd (OLS) e OBERLIGA NORD (OLN). Circa 3.600 giocatori attivi sono in questi campionati, tra cui circa 1.300 giocatori professionisti. L'attuale regolamentazione per quanto riguarda i giovani giocatori e i requisiti corrispondenti sui fogli di giochi ufficiali.

è particolarmente interessante

In base ai trasferimenti e ai nuovi arrivati, si può vedere che gli sviluppi sono dinamici. L'ultimo aggiornamento del trasferimento di hockey su ICE porta un respiro di aria fresca per la stagione 2023/2024, con ogni conferma obbligatoria del contratto pubblicato dalle nuove club.

I prossimi mesi prometteranno entusiasmanti sviluppi nel paesaggio di hockey su ghiaccio di Brema, sia per le Weserstar che per le legazioni superiori. Resta su di esso!

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen