AVVERTENZA SCHEDE DEI DEPIPENTI TUV: la pressione sui datori di lavoro sta crescendo!

AVVERTENZA SCHEDE DEI DEPIPENTI TUV: la pressione sui datori di lavoro sta crescendo!
Bremen, Deutschland - L'umore nel settore Tüv è teso: Ver.DI annuncia colpi di avvertimento a livello nazionale per il 22 e 23 luglio, 2025. Circa 20.000 dipendenti dei conti Tüv Tüv Süd AG, Tüv Nord AG e altre società sono colpite nel settore del test, dell'ispezione e delle certificazioni. Dopo una contrattazione collettiva senza successo, l'Unione chiede un aumento salariale del 7,5 per cento o almeno 330 euro al mese, come VER.DI OPSEGGEER, ONTHE HAMS, ONTH HAMS, ONTH HAMS, ONTH HAMS, ONTH CHED, ONTH HAMS, ONTH HAMS, ONTH HAMS, ONTH HAMS, ONT un aumento del due volte 2,1 per cento per i prossimi due anni
La situazione si sta dirigendo a Lower Saxony-Bremen, dove i dipendenti di Tüv Nord Ag sono chiamati per gli scioperi di avvertimento per tutto il giorno. Nel secondo turno di negoziati del contratto collettivo dell'area per il Tüv Bund, non vi è stato alcun risultato soddisfacente. Michael Aschenbach, il negoziatore di Ver.DI, ha espresso forti critiche ai datori di lavoro, poiché nonostante i solidi personaggi aziendali, non richiedono aumenti salariali e perdita di salari reali.
giorni di azione pianificati
Le campagne di sciopero pianificate a Brema sono chiaramente fisse: il 22 luglio dalle 10:00 alle 14:00, un posto di sciopero al Brema Oslebshausen, Schragetraße 2, sarà anche segnato da uno sciopero nello Sportcafé Waller, Hohweg 50, il 23 luglio dalle 8:30 alle 11:00. Dalle 7:00 alle 10:00 di fronte al sito di Tüv, su Tüv 1. Gli eventi sono anche previsti a Braunschweig e Göttingen, come Notificato.
Il terzo round di negoziati è previsto per il 24 e il 25 luglio 2025. Se non è possibile raggiungere alcun accordo, il sindacato non esiterà a prendere ulteriori passi. Il sindacato sottolinea la necessità di salari più elevati per i dipendenti che continuano il sistema nonostante le sfide.
Panoramica degli eventi
C'è molto in gioco. E non solo gli stipendi sono interessati, ma anche la qualità e l'affidabilità dei servizi Tüv. In un momento in cui sono richieste trasparenza e sicurezza, l'incapacità dei servizi potrebbe avere conseguenze di diffusione di vari. Le discussioni sui salari nel servizio pubblico, che sono condotti da Ver.DI e dal funzionario pubblico DBB, chiariscono anche che i dipendenti meritano un maggiore apprezzamento. Negli ultimi negoziati, i datori di lavoro non hanno presentato alcuna proposta ragionevole, che non aumenta esattamente la volontà di concordare, come Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Nord – übersichtlich als Liste.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |