Il famoso negozio di giocattoli di Borgfeld Articolo si sta muovendo - cosa succede ora?

Il famoso negozio di giocattoli di Borgfeld Articolo si sta muovendo - cosa succede ora?
Borgfeld, Deutschland - Un famoso negozio di giocattoli a Borgfeld dice addio ai suoi clienti di lunga data. The toy shop Articolo will close the doors of its current location in Borgfelder Querlandstrasse. Susannah Biesterfeldt, imprenditore, gestisce i negozi per molti anni e si è sempre riconosciuta attraverso eccellenti consigli e una gamma colorata. Ad esempio, Marie-Sophie Pohl acquista regali per suo figlio di un anno presto Linus, che sarà felice di un nuovo banco di lavoro con un martello e un file. I clienti vengono ancora e ancora per coprirsi di matite, giochi da tavolo, decorazioni, giocattoli coccolosi e giochi a palla.
Sebbene la chiusura della posizione attuale sia un messaggio inaspettato per molti, Biesterfeldt non prevede di lasciare il mondo degli affari Borgfeld. Al contrario: il tuo nuovo negozio è aperto a Heerstrasse 57 a Borgfelder, proprio accanto al famoso Biosupermarkt Aleco. Questa decisione non è una coincidenza; Biesterfeldt era stato flirtato con un trasferimento nel centro della città e vede una grande opportunità per rivitalizzare la sua attività.
la mossa: un vento fresco per l'azienda
La mossa è prevista per l'inizio di agosto e i nuovi locali saranno un po 'più piccoli, ma offrono spazio sufficiente per la solita varietà di prodotti. La gamma rimane in gran parte invariata e continua a includere giocattoli, articoli per il compleanno, decorazioni, mongolfiere ad aria di elio, giocattoli all'aperto, giochi a vento e articoli di cartoleria. Ci saranno innovazioni nell'area di cancelleria, in particolare nell'area di cancelleria, poiché Biesterfeldt prevede di espandere questa parte della gamma. Nonostante i cambiamenti nel mondo degli affari intorno a Borgfeld, che ha subito numerose chiusure e sfilate negli ultimi due anni, Biesterfeldt è ottimista sul futuro.
Le modifiche al dettaglio non si limitano a Borgfeld. Nel 2022, la vendita al dettaglio tedesco con giocattoli contava un totale di 2.299 aziende e impiegava quasi 15.000 dipendenti: all'interno. Il fatturato totale nella vendita al dettaglio di giocattoli era di circa 4,5 miliardi di euro nel 2023, il che dimostra che l'industria rimane stabile nel complesso, anche se ci sono cali individuali. gestisce i dati Rapporti da un leggero declino della prognosi a 4,4 miliardi di euro per il 2024.
La grande concorrenza nel trading online non rende più facile per i negozi fissi. Una parte significativa delle vendite, quasi 1,9 miliardi di euro, viene generata online, il che è una situazione impegnativa per molti piccoli negozi. Tuttavia, l'impegno di Biesterfeldt nei confronti dei clienti rimane forte e i cambiamenti nella loro attività sono un segno che sono disposti ad affrontare le sfide del tempo e mantenere il contatto personale con i propri clienti.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto dove puoi trovare consigli individuali e una selezione di giocattoli, Articolo rimarrà anche un punto di partenza nel nuovo negozio. Il team intorno a Biesterfeldt è determinato a sottolineare i vantaggi di una vendita al dettaglio locale e a continuare con il cuore e l'anima.
Se hai domande o se qualcuno desidera consigli personali, Articolo è ancora sul numero di telefono (0421) 34 98 401 e tramite il sito Web che offriranno anche informazioni sulle nuove ore di apertura.
Details | |
---|---|
Ort | Borgfeld, Deutschland |
Quellen |