Drammatico e coraggio civile: la polizia in Brema ferma i ladri di strada!

Drammatico e coraggio civile: la polizia in Brema ferma i ladri di strada!
Rembertiring, Bremen, Deutschland - Nella notte da sabato a domenica (29 giugno 2025) c'erano diversi incidenti drammatici nella zona di Brema City. Un uomo di 24 anni che è fuggito dalla polizia è saltato in città per il calo. Ha preso il panico e ha chiesto aiuto perché non poteva nuotare. Gli agenti di polizia saltarono nelle fredde inondazioni e furono finalmente in grado di salvarlo. Dopo il salvataggio, il nuotatore fu portato in ospedale, dove fu ammesso in ospedale. Durante una ricerca, i servizi di emergenza hanno trovato diverse unità di vendita in suo possesso. Le ulteriori indagini sono già in pieno svolgimento, come [Newsflash24] (https://newsflash24.de/blaulicht/Bremen/bremen-aktulelle- blue Light Reports-AM-29-06-2025/).
Proprio quando il salvataggio dell'uomo domina i titoli, è stato anche segnalato l'arresto dei ladri di strada a Brema. Lo stesso giorno, i dipendenti pubblici stavano viaggiando nei distretti di Gröpelingen e Walle, dove furono in grado di fare diversi autori di Dinging grazie al coraggio civile dei residenti. È ancora una volta evidente quanto sia importante intervenire in situazioni di emergenza e sostenersi a vicenda.
predatori nella città di Hanseatic
La polizia di Brema ha recentemente prestato particolare attenzione all'aumento del crimine di strada. Negli ultimi mesi, più di tre predatori si sono verificati ogni giorno a Brema. Gli autori sono spesso giovani e bersagliano oggetti costosi come orologi e gioielli. La commissione speciale "Junge Räuber", lanciata nel settembre 2023, ha già avviato 967 indagini. Nella prima metà del 2024, furono completati 605 casi impressionanti e 296 sospetti furono arrestati. Il senatore interno Ulrich Mäurer (SPD) descrive il successo dell'indagine come notevole perché gran parte dei sospetti proveniva da Marocco, in Algeria e Germania. Due uomini sono responsabili di un'incredibile rapina 96, come [t-online.de] (https://www.t-online.de/region/bremen/id_100455950/strassenraeuber-in-polizeize-veroffent-schockierende- figure.
Negli ultimi giorni ci sono stati diversi incidenti che illustrano il potenziale di tale crimine. Un caso particolarmente sfacciato si è verificato quando una donna di 51 anni nella strada di Köhlerhof è stata derubata da un ciclista. L'autore aprì la porta del passeggero della sua auto e rubò la sua borsa Fusster con un rapido coglione. Fortunatamente, la polizia è stata in grado di arrestare l'autore di 26 anni poco dopo il crimine.
Un altro incidente si è verificato nella fermata del console Smidt-Straße. Qui un 24enne è stato strappato una catena d'oro dal collo. Grazie ai conducenti attenti che hanno immediatamente preso la persecuzione, l'autore di 16 anni potrebbe essere rapidamente catturato. E la rapina di un prezioso orologio da polso di Patek Philippe Nautilus di un 64enne nei bastioni illustra ancora una volta che il crimine non può dormire a Brema. L'autore è descritto come muscoloso e tra 25 e 30 anni e la polizia chiede informazioni su 0421 362-3888.
Street Crime ha anche subito un preoccupante aumento di Brema. Il fatto che i mattoni della coesione sociale, come il coraggio civile possano contribuire alla protezione del bene comune mostra quanto sia importante ogni individuo nella comunità. Alla luce delle cifre costantemente alte nelle rapine, la polizia di Brema continuerà le loro misure per combattere il crimine di strada intatta. Inoltre, è necessaria una fornitura di servizi di emergenza e altri investigatori sopra la media per far fronte alla situazione, come mostra le statistiche sulla criminalità della polizia 2024, che può essere vista sul dipartimento degli interni di Brema ([Ministero degli interni Bremen] (https://www.innes.bremen.de/dokument/pks-2496)).
Details | |
---|---|
Ort | Rembertiring, Bremen, Deutschland |
Quellen |