Nicolai Hastedt dirigerà la Federal Association of Logistics da ottobre!

Nicolai Hastedt dirigerà la Federal Association of Logistics da ottobre!
Hastedt, Deutschland - Il 1 ° ottobre 2025, la Federal Association of Logistics (BVL) cambierà nella gestione. Il 54enne Nicolai Hastedt assume la posizione del direttore commerciale e guiderà l'ufficio insieme a Christoph Meyer. > eurotrasport in the club work. Christoph Meyer rimane responsabile del contenuto, eventi come la catena di approvvigionamento BVL CX, nonché per il marketing, le vendite e i seminari.
Nicolai Hastedt porta un ricco orizzonte di esperienza. Più di recente, ha lavorato come direttore commerciale presso l'Hans Freitag Group, dove ha guidato lo sviluppo dell'azienda. Prima di ciò, ha tenuto la gestione commerciale del gruppo Zeaaborn nel settore navale per quasi sette anni. La sua carriera è caratterizzata da varie posizioni, anche come consulente senior presso la consulenza sulla gestione delle fidate e nel controllo di Arcelormittal e Sparkasse Brema. È stato anche coinvolto come tesoriere della sezione tedesca del club alpino Brema, dove è stato in grado di ottenere anni di esperienza in club.
il nuovo consiglio di leadership
Il BVL ha avuto una gestione di tre persone dal 1 ° aprile 2021. Oltre a Christoph Meyer, Mike J. Holtkamp, che si è unito al BVL come direttore commerciale il 15 febbraio 2021. Holtkamp era in precedenza un direttore commerciale presso Fuchs Wisura GmbH a Bremen ed è responsabile dell'area finanziaria e del personale e dell'acquisto. hafenzeitung indica che Uwe Peters, che ha guidato il BVL dal 2004 fino al suo pensionamento nel 2021, per il suo lato.
La responsabilità generale per il BVL sta con il Prof. Thomas Wimmer, il CEO dal marzo 2020. Sotto la sua guida, l'organizzazione si occupa dei lavori di stampa, dei contatti del comitato e di progetti importanti come il premio MX e il premio logistico tedesco. Il Dr. Christian Grotemeier, che fa parte del BVL dal 2014, è responsabile del marketing, delle vendite, dello sviluppo del prodotto, dei seminari, della digitalizzazione e dell'IT.
Questo cambiamento a capo del BVL mostra quanto sia dinamica l'industria e che siano necessarie nuove idee per essere in grado di far fronte alle attuali sfide della logistica. Con Nicolai Hastedt in alto, il BVL imposterà sicuramente nuovi impulsi che sono di grande interesse per molti membri.
Details | |
---|---|
Ort | Hastedt, Deutschland |
Quellen |