SV Hemelingen nella Coppa DFB: duello contro il Wolfsburg con grandi gol!
L'SV Hemelingen inizia il campionato del Brema con una vittoria per 6-0 e si prepara per la partita della Coppa DFB contro il Wolfsburg.

SV Hemelingen nella Coppa DFB: duello contro il Wolfsburg con grandi gol!
L'attesa per la partita della Coppa DFB cresce a Brema! L'SV Hemelingen, attualmente estremamente motivato dopo l'impressionante vittoria per 6-0 contro il Sebaldsbrück all'inizio del campionato di Brema, si sta preparando per il duello speciale contro il club di prima divisione VfL Wolfsburg. La coppia di allenatori Günter Tuncel e Feyhat Tuncel, in carica dal dicembre 2012, è consapevole delle sfide che ci attendono e rimane ottimista riguardo al gioco.
Il sorteggio per la Coppa DFB ha fatto sì che l'Hemelingen fosse sorteggiato come penultima squadra e ora possa competere con il Wolfsburg. Il capitano Marcel Pfaar aveva già espresso il desiderio di giocare contro la Bassa Sassonia. Allo stesso modo c'è stata una grande gioia quando gli spettatori sulla piazza del mercato di Brema e al Café Beck's hanno assistito al sorteggio e hanno applaudito la partita contro il club della Bundesliga. Nonostante la differenza di classe, l'allenatore Tuncel è consapevole della sfida, ma affronta la questione con determinazione e vuole mantenere la porta inviolata il più a lungo possibile e rappresentare la squadra nel miglior modo possibile.
Un mercato pieno di possibilità
Il primo turno principale della Coppa DFB si svolgerà dal 15 al 18 agosto. Ci sono numerose opzioni per la sede, tra cui Weserstadion, Delmenhorst e Oldenburg. Pfaar, dal canto suo, preferisce il Weserstadion, ma conosce i vantaggi dell'Oldenburg. Alla grande competizione della Coppa DFB, fondata nel 1935 e considerata una delle competizioni a eliminazione diretta più importanti del calcio tedesco, compresi tutti i club della Bundesliga, prendono parte un totale di 64 squadre. Hemelingen non solo si vede davanti a un grande compito, ma può anche sperare di avere la possibilità di farsi un nome e di trarre vantaggio finanziario da questo incontro.
Il membro del consiglio Heinz Mahnke ha già posto le basi per investire gli introiti a sei cifre previsti dalla Coppa DFB nella promozione al campionato regionale e nella professionalizzazione della prima squadra maschile. È stata lanciata una campagna di crowdfunding per raccogliere ulteriori 50.000 euro, di cui oltre 5.000 già ricevuti. Questi fondi hanno lo scopo di contribuire a migliorare le strutture sportive e portare il club al livello successivo.
Tutto in analisi
L'allenatore Tuncel attribuisce grande importanza alla buona preparazione della squadra e ha iniziato ad analizzare le amichevoli del Wolfsburg a luglio. È anche consapevole che i lupi stessi hanno osservato Hemelingen. Tuttavia, considera positivo il fatto che il Wolfsburg prenda sul serio il suo club. Questa serietà si riflette anche nella preparazione dell'avversario.
La partita della DFB Cup contro il Wolfsburg non è solo un evento sportivo per l'SV Hemelingen, ma anche un'occasione per farsi un nome nel panorama calcistico e far notare la squadra al grande pubblico. Anche se si prevede che Clinton Helmdach, il marcatore della Lotto Cup, perderà l'occasione, la squadra ha abbastanza motivazione per sfruttare al massimo questa opportunità e affrontare la sfida con cuore e spirito combattivo. C'è quindi molto di cui essere entusiasti nella città anseatica!
Restate sintonizzati per saperne di più sull'emozionante duello tra SV Hemelingen e VfL Wolfsburg!
Per ulteriori informazioni, visitare Copertura di buten e dentro, Corriere Weser E Wikipedia.