L'arte è sbocciata a Brema: la piena estate di Benjamin Winter!

Erleben Sie die Ausstellung „Endlich Sommer“ von Benjamin Winter im Krankenhaus-Museum in Bremen-Ost bis zum 31. August 2025.
Sperimenta la mostra "Finalmente l'estate" di Benjamin Winter nel Museo dell'ospedale di Brema-Ot fino al 31 agosto 2025. (Symbolbild/MB)

L'arte è sbocciata a Brema: la piena estate di Benjamin Winter!

Züricher Straße 40, 28325 Bremen, Deutschland - In Brema è di nuovo qualcosa di eccitante in marcia! La clinica ambulatoriale culturale ha aperto nuove sale espositive nell'attico del museo dell'ospedale nella clinica Brema-Ot e sono tutti incentrati sull'arte. Sotto il titolo "Finalmente Summer", l'artista di Amburgo Benjamin Winter mostra il suo affascinante lavoro acrilico, che rapisce i visitatori nei suoi "paesaggi dell'anima". La mostra si svolge dal 15 giugno al 31 agosto 2025 e può essere vista!

Benjamin Winter, un uomo auto -insegnato che crea la sua arte in un piccolo studio, ha molto da dire molto come ex membro dello studio di Hamburg Studio of Light Signs, che supporta gli artisti con restrizioni sulla salute. Come parte della mostra, i visitatori ottengono approfondimenti sui loro mondi visivi, le case, i paesaggi e le scene della piscina costiera ed esterna si combinano. Su invito del curatore Achim Tischer, l'inverno ha portato le sue opere a Brema e la risposta non potrebbe essere migliore.

arte ingenua con profondità

Cosa distingue l'arte di Winter? Le sfumature emotive delle sue immagini sono particolarmente notevoli. Le figure dell'immagine mostrano spesso una irritante mancanza di emozione che sfida gli spettatori. "Arte ingenua" descrive ciò che si può fare inverno e riesce senza cadere nel pathos. Le sue opere raffigurano le istantanee della fugace vita quotidiana e riflettono la luce e l'ombra dei mondi della vita. Gli argomenti versatili vanno dalle inondazioni di tempeste e dalla formazione delle nuvole ai vivaci ricordi dell'infanzia, come inzoltendo i bambini su colline coperte di neve.

In un breve video, l'inverno può essere visto dove parla apertamente delle sue psicosi - un passo coraggioso che affina la consapevolezza della salute mentale. L'arte e la condivisione di esperienze personali possono avere un effetto curativo, come mostra anche la terapia artistica. Ciò occupa sempre più un posto importante nel campo della salute mentale usando tecniche creative come la pittura e la scultura per ridurre le tensioni emotive e promuovere il benessere [artbooksheidelberg.de] che il processo creativo incoraggia i clienti a esprimere i loro pensieri e sentimenti, indipendentemente dalle loro capacità artistiche.

Informazioni sui visitatori e altro

La mostra "Finalmente l'estate" non offre solo affascinanti opere d'arte, ma anche un luogo di riflessione. Dal mercoledì alla domenica dalle 11 alle 18 Costa di ingresso quattro euro, ridotto due euro e l'ammissione gratuita si applica a pazienti e dipendenti.

Le opere mostrate, che sono arricchite da panorami dettagliati, paesaggi urbani e silhouette di sistemi portuali, sono in dialogo con le questioni della vita e della natura. Vale la pena visitare Maybe perché ognuno di noi può portare a casa la loro esperienza "estate" molto personale!

Per ulteriori informazioni sulla mostra, visitare le pagine [Weser-Kurier.de], [kulturambulanz.de] e [artbooksheidelberg.de].

Details
OrtZüricher Straße 40, 28325 Bremen, Deutschland
Quellen