La polizia con un Taser: Messer Stecher è sopraffatto da Finderff!

Im Bremer Stadtteil Findorff bedrohte ein Mann Gäste mit einem Messer, wurde mit einem Taser gestoppt und in psych. Klinik gebracht.
Nel distretto di Brema di Findorff, un uomo ha minacciato gli ospiti con un coltello, è stato fermato con un Taser e in Psych. Clinica portata. (Symbolbild/MB)

La polizia con un Taser: Messer Stecher è sopraffatto da Finderff!

Bremen-Findorff, Deutschland - Una turbolenta domenica pomeriggio si è verificata a Brema-Findorff quando un uomo di 43 anni è arrabbiato con un coltello e una bottiglia in un pub. Questo è riportato da

Quando l'uomo si ritirò all'esterno di una gelateria vicina, 突发事件 prese la situazione una svolta ancora più drammatica. Lì cominciò a ferirsi con un oggetto sul collo, che portò a circa 20-30 ospiti che lasciò il panico della gelateria e cercò protezione. La polizia era rapidamente a portata di mano e parlò con l'uomo aggressivo, che non poteva essere calmato.

misure di polizia

Per evitare il pericolo acuto, la polizia non ha visto altra scelta che usare un Taser. Lo sforzo ebbe successo: l'uomo fu sopraffatto e portato in ospedale in cui le ferite al collo erano classificate come superficiali. Un altro trattamento non era necessario e fu trasferito in un ospedale psichiatrico. Due agenti di polizia hanno subito lievi ferite, ma fortunatamente le persone non coinvolte sono rimaste intatte.

Un'altra situazione pericolosa era avvenuta a Schwachhausen sabato sera quando una donna di 54 anni ha minacciato il marito di 59 anni con due coltelli. According to a report of the Nordwest-Zeitung , the husband informed the police about the emergency call and Save yourself in time to il piano superiore.

I servizi di emergenza hanno avvisato le forze speciali e assicurati l'area. Quando arrivò, la donna, che era anche in uno stato psicologico di emergenza, tenne in mano due coltelli da macellaio. Un taser è stato anche usato qui per controllare la situazione. Il marito è stato in grado di uscire di casa, mentre la donna è stata curata dal punto di vista medico e portata in una clinica psichiatrica.

l'uso di Tasern

L'uso di splendidi dispositivi Gock come il Taser continua a sollevare discussioni. In un recente rapporto, Amnesty International chiede un accordo mondiale per regolare il proprio impegno, poiché questi dispositivi sono spesso utilizzati abusivi. Tra il 2014 e il 2024, sono state documentate gravi violazioni dei diritti umani in oltre 40 paesi, come lesioni e traumi a causa dell'uso di Tasern, specialmente in persone inquinate mentali. In Germania, almeno dieci morti in relazione all'uso di Tasern da parte della polizia sono diventati conosciuti dal 2021, come "https://www.amnesty.de/pressemitteilung/straf sequemen-polen-polektrockrateete-totter- abuschung" class = source_3>> Amnesty International

Gli incidenti di ieri a Brema non solo prendono una leggera sui pericoli di situazioni eccezionali psicologiche, ma anche sulle sfide con cui si trova la polizia. Anche se la polizia ha dovuto intervenire in queste due emergenze reali, resta da vedere come tali situazioni saranno gestite in futuro senza che i diritti umani siano in pericolo.

Details
OrtBremen-Findorff, Deutschland
Quellen