Brema Talents Triumph in Beach Handball - Titolo del campionato assicurato!
L'HVNB domina il campionato di palla portatile Beach 2025 con giovani giocatori di talento di Brema. Qualificazione del campionato europeo di successo.

Brema Talents Triumph in Beach Handball - Titolo del campionato assicurato!
La passione per la palla portatile a fiorisce a Brema! La Lower Saxony-Bremen (HVNB) ha vinto il titolo del campionato tedesco della selezione di stato sia per i ragazzi che per le ragazze delle ragazze 2010/11. Questo è un successo significativo che non solo dimostra le buone condizioni di allenamento nella regione, ma anche il talento dei giocatori di Brema: dimostrato in modo impressionante all'interno. Nove giovani talenti di Brema sono stati decisivi nella vittoria, che mostra l'eccellente lavoro giovanile dell'HVNB. Particolarmente degno di nota è Greta Rothfeld di SV Werder Bremen, che nonostante il suo anno più giovane 2010 è stato nominato alla riserva per il campionato europeo degli anni più vecchi. Weser Kurier riferisce anche Bennett Jordan da Atsv Habenha e Jonas da HC Brameds da HC BRAMANS da HC BREMAND allenatori.
Le Bremen Girls hanno segnato una stretta vittoria per 2-1 contro la Westphalia nei quarti di finale e hanno anche vinto le semifinali contro Schleswig-Holstein 2-0. La finale contro Amburgo non doveva essere superata, la sparatoria alla fine decise che HVNB Girls 8: 6. I ragazzi sono andati allo stesso modo bene: hanno anche vinto 2-0 contro Schleswig-Holstein e quindi hanno assicurato il titolo con una chiara vittoria per 2-0 contro il Mecklenburg-Western Pomerania.
Next Challenge: Campionato europeo
I campionati europei U16 saranno proprio dietro l'angolo nella prossima settimana. Dal 4 luglio al 7, i combattimenti saranno condotti a Varna, in Bulgaria. L'anticipazione aumenta non solo tra i giocatori, ma anche tra gli allenatori. L'allenatore nazionale Konrad Bansa e Frowin Fasold hanno già annunciato la squadra. Tra i nominati per la squadra nazionale maschile della spiaggia, ci sono diversi giocatori di Brema: Finn Jacobsen, Theo Jakobi e Mads Krüger, tutti di HC Brema, sono pronti a mettersi alla prova a livello europeo. [HVNB Online] (https://hvnb-online.de/beachhandball-u16-europame Championship Ruecken-Naeher/) sottolinea che i ragazzi incontreranno squadre forti come la Francia e il Portogallo nel round preliminare.
Le ragazze U16 hanno anche trasformato una forte competizione, con Germania, Ungheria e altri paesi del loro gruppo. Mikkeline Oetjen della VFL Oldenburg è stato incluso nella squadra. Per i talenti di Brema, questa è un'opportunità d'oro per mostrare le proprie capacità a livello internazionale e per affermarsi sul campo di argilla.
uno sguardo agli ultimi successi
I recenti successi nella pallamano da spiaggia sono una prova impressionante della dedizione dei giocatori: all'interno e allenatore. Ai campionati europei U16 che si svolgono in Bulgaria a luglio, i giocatori di Brema potevano attirare l'attenzione su se stessi con una forte prestazione. Nella fase del gruppo, i ragazzi hanno già prenotato vittorie contro il Portogallo, la Francia e la Svizzera. Mentre hanno perso per poco in Spagna in semifinale, hanno assicurato la medaglia di bronzo con una vittoria contro la Croazia. Questo non è solo un risultato personale, ma anche una qualifica per la Coppa del Mondo del 2025 in Tunisia, che rafforza ulteriormente le ambizioni del Brema. [Buten e Binnen] (https://www.butenunbinnen.de/sport/beachhandball-junioren- junioren- europeo Championship-100.html) rapporti sulle sfide che giocano nella sabbia e sottolinea che la palla da mano sulla spiaggia richiede le proprie regole e strategie di gioco.
I prossimi giorni saranno cruciali, non solo per i talenti dell'HVNB, ma anche per l'intera comunità di pallamano a Brema e Bassa Sassonia. L'impegno e la dedizione che vengono messi nel lavoro giovanile formano le prossime star della pallamano da spiaggia.