Giganti dei media: 1 sconto euro per uno e due per gli studenti di Brema!

Am 3. Juli 2025 erhalten Schüler in Bremen und Niedersachsen bei MediaMarkt und Saturn 1 Euro Rabatt für gute Noten.
Il 3 luglio 2025, gli studenti di Brema e Lower Saxony hanno ricevuto uno sconto di 1 euro per buoni voti vicino a Mediamarkt e Saturno. (Symbolbild/MB)

Giganti dei media: 1 sconto euro per uno e due per gli studenti di Brema!

Bremen, Deutschland - Che offerta entusiasmante per tutti gli studenti di Brema e Bassa Sassonia! Giovedì 3 luglio 2025, Mediamarkt e Saturno hanno lanciato il tappeto rosso per buoni voti. Gli studenti possono risparmiare denaro: per ogni "uno" o "due" nel certificato annuale c'è uno sconto di 1 euro. Sia la scuola elementare, la scuola superiore o la scuola professionale, tutti gli studenti sono invitati a utilizzare i loro certificati e beneficiare di questa offerta.

La cosa speciale al riguardo? Non esiste un valore di acquisto minimo e lo sconto viene detratto direttamente dal registratore di cassa. Quindi, se ne hai alcuni "uno" o "due" sul certificato, puoi risparmiare fino a 30 euro. Le condizioni di partecipazione sono chiare: ogni studente deve apparire personalmente con il certificato originale e per i bambini fino a 13 anni, è necessario accompagnare un genitore. È anche bene sapere che solo le note del soggetto contano; I voti migliori non sono presi in considerazione. Inoltre, la campagna è limitata alle filiali partecipanti Mediamarkt e Saturno a Brema e Lower Saxony. A detailed list of the locations is available in the market, [TAG24] (https://www.tag24.de/keige/Mediamarkt-saturs-niedersachsen-donnerstag-07-07-2025-product-decay-schueler 3398234) reports that the campaign period for students from Bremen and Lower Saxony especially for July 2nd and July 3rd. si applica.

azione nel contesto dell'educazione

Ma mentre gli studenti possono aspettarsi sconti, ci sono anche argomenti più grandi che influenzano il panorama educativo. Il governo federale e gli stati federali hanno lanciato un programma di sostegno da milioni di dollari, che ha lo scopo di sostenere le scuole in particolare negli hotspot sociali. Sotto il nome "inizia le possibilità", questo programma dovrebbe promuovere circa 4.000 scuole per un periodo di dieci anni. L'idea alla base è chiara: i sistemi scolastici che molti studenti socialmente svantaggiati hanno urgentemente bisogno di supporto. Per i prossimi anni sono stati pianificati investimenti di circa 20 miliardi di euro, con l'obiettivo di migliorare le infrastrutture e le attrezzature di queste scuole.

Il ministro dell'istruzione federale Bettina Stark-Watzinger (FDP) e Christine Streichert-Clivot (SPD) hanno già confermato che fino a un miliardo di euro dovrebbero essere resi disponibili ogni anno. Questo programma potrebbe essere un "Gamuchang" per circa un milione di giovani, come afferma il rappresentante studentesco Florian Fabricus. L'idea di finanziamento in argomenti come tedesco e matematica è particolarmente importante, sullo sfondo che i risultati dello studio PISA 2022 hanno sottolineato le riforme educative urgentemente necessarie hanno raggiunto i valori più deboli nella lettura, nella matematica e nelle scienze naturali, come ZDF riportato.

La campagna di certificato di MediaMmarkt e Saturno potrebbe anche essere vista come un incentivo motivante per gli studenti a garantire buone prestazioni. Questi sconti non solo offrono incentivi finanziari, ma possono anche aiutare a ravvivare la concorrenza scolastica tra gli studenti. Quindi, se vuoi controllare rapidamente i tuoi voti, hai solo tempo fino a domani per garantire gli sconti! Quindi sul prossimo MediaMmarkt o Saturno e con Joy mostra il certificato!

Per molti studenti ora si dice: "Ben fatto" e allo stesso tempo "guarda cosa posso permettermi con i miei buoni voti!". Cogli l'occasione e goditi i vantaggi che hanno una buona performance!

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen