Brema Police Strike Back: cinque appartamenti hanno cercato l'odio!

Brema Police Strike Back: cinque appartamenti hanno cercato l'odio!
Huchting, Deutschland - A Brema, la polizia ha perquisito gli appartamenti in diversi distretti mercoledì per agire contro la crescente diffusione delle pubblicazioni di odio. Queste azioni fanno parte di una giornata di azione a livello nazionale che mira a combattere l'agitazione e la sedizione su Internet. I distretti di Walle, Huchting, Neustadt e Horn-Lehe sono colpiti, dove sono stati esaminati un totale di cinque appartamenti. Come parte di queste indagini, sono sospettate cinque persone di età compresa tra 19 e 68, che sono associate all'aumento dei contenuti, tra le altre cose. Tixio riferisce che quattro uomini e una donna sono colpiti responsabili per vari posti illegali sui social media.
Un contributo di un accusato che è andato su YouTube intitolato "Sei ebreo? Se è così, chiama Auschwitz" virale. La negazione dell'Olocausto sulla piattaforma X è anche discussa nelle indagini. Un altro sospetto ha pubblicato commenti odiati contro gli Alawiti su Instagram e ha anche chiesto la loro "Wipe". Questi incidenti sono solo la punta dell'iceberg; Un altro accusato ha distribuito un post in anticipo contro i rifugiati, mentre un altro video assicurato mostra una bandiera dell'organizzazione terroristica "Stato islamico" (IS). [Kreiszeitung] (https://www.kreiszeitung.de/lokales/bremen/bist-du-jude-wenn-ja -chwitz-bremer-polizei-police-wasspostings-internet-938017444.html) ha aggiunto che la polizia stava per cellulari e le cellulari.
aumento delle pubblicazioni di odio
Negli ultimi anni, il numero di post di odio registrate in Germania ha registrato un aumento allarmante. Le statistiche mostrano che le registrazioni di 2.411 casi sono salite a ben 10.732 casi nel 2024 nel 2021. Questo aumento è parzialmente attribuito alla registrazione migliorata da parte dell'ufficio di registrazione centrale dell'ufficio della polizia penale federale. Grazie al lavoro mirato di ZMI BKA (Central Registration Office per contenuti criminali su Internet), è possibile illuminare il campo oscuro online e procedere più contro l'odio e l'agitazione. Tixio sottolinea che queste misure rafforzate sono decisive perché l'odio è considerato un pavimento riproduttivo per la radicalizzazione e gli deedy violenti.
La polizia chiede urgentemente il pubblico a denunciare contenuti criminali su Internet. Solo insieme possiamo assicurarci che tali messaggi di odio e i pericoli associati non vadano oltre. Le recenti ricerche a Brema sono un forte segnale che il trambusto su Internet non è visto.
Details | |
---|---|
Ort | Huchting, Deutschland |
Quellen |