Upper Vieland combatte contro il caldo estivo: concentrati su alberi e spazi verdi!

Upper Vieland combatte contro il caldo estivo: concentrati su alberi e spazi verdi!
Kattenturm, Deutschland - Quando si tratta del caldo estivo, Oberandand è stato finora mostrato in una luce relativamente positiva. Secondo un rapporto di hitzen.info , tali piani sono di fondamentale importanza per informazioni, precauzioni e protezione del calore. Non dovrebbero solo aumentare la sicurezza individuale, ma anche ridurre gli effetti rilevanti per la salute delle onde di calore integrando vari attori della salute nel processo.
misure a lungo termine per la salute
L'urgenza della situazione è sottolineata dal Centro di competenza bavarese per la protezione della salute nei cambiamenti climatici. Supporta le città in Baviera e raccomanda in una guida completa su come i piani d'azione di calore possono essere implementati in modo più efficace. Le raccomandazioni si basano sulle linee guida dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e includono elementi centrali come la cooperazione interdisciplinare, la comunicazione del rischio e le misure speciali durante le onde di calore. Queste informazioni sono importanti anche per la pianificazione e l'implementazione in Oberwandland al fine di creare resilienza di calore a lungo termine.
In un cono con il dipartimento ambientale, Möller ha promesso che non solo vengono prese misure istantanee, ma anche una maggiore integrazione degli spazi verdi in nuovi progetti di costruzione. L'attenzione è rivolta alla creazione di aree di compensazione di raffreddamento, che non solo fungono da ritiro ombreggiato, ma migliorano anche il clima urbano a lungo termine.
Quindi resta da sperare che Oberwandand abbia una buona mano e le misure strategiche non solo la qualità della vita dei cittadini: aumentare la salute meglio. Un riassunto dei metodi comprovati potrebbe anche ispirare altre parti della città, saltare sull'auto del piano d'azione di calore tanto ambito.
Details | |
---|---|
Ort | Kattenturm, Deutschland |
Quellen |