Rubata una Ferrari F8 Spider dal valore di 400.000 euro nel parcheggio sotterraneo di Brema!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una Ferrari F8 Spider rossa del valore di 400.000 euro è stata rubata da un parcheggio sotterraneo a Brema-Neustadt. Alla ricerca di indizi!

Ein roter Ferrari F8 Spider im Wert von 400.000 Euro wurde in Bremen-Neustadt aus einer Tiefgarage gestohlen. Hinweise gesucht!
Una Ferrari F8 Spider rossa del valore di 400.000 euro è stata rubata da un parcheggio sotterraneo a Brema-Neustadt. Alla ricerca di indizi!

Rubata una Ferrari F8 Spider dal valore di 400.000 euro nel parcheggio sotterraneo di Brema!

Uno spettacolare furto d'auto provoca eccitazione a Brema. Una Ferrari F8 Spider rossa, del valore di ben 400.000 euro, è stata rubata da un parcheggio sotterraneo a Oberländer Hafen tra venerdì sera e sabato pomeriggio. Il proprietario 33enne ha parcheggiato il suo gioiello venerdì sera e sabato pomeriggio si è accorto che l'auto vecchia di due anni era scomparsa, riferisce t-online.de.

La polizia di Brema ha già avviato una ricerca, che finora non ha avuto successo. Gli agenti sono alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sul delitto o sul luogo in cui si trova il veicolo. Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di chiamare il servizio penale permanente al numero 0421 362-3888, secondo le informazioni di kreiszeitung.de.

Come è avvenuto il furto?

L'incidente riporta alla memoria il crescente numero di furti d'auto in Germania. Secondo le statistiche del GDV Le auto di alto valore, come la Ferrari F8 Spider, sono spesso prese di mira dai ladri. Il proprietario è molto perplesso e si può solo sperare che l'auto sportiva venga ritrovata rapidamente.

Nel frattempo ci si chiede quali conseguenze possano avere tali furti sui proprietari dei veicoli interessati. Spesso l’unica opzione è l’assicurazione casco parziale, che risarcisce i danni causati dal furto dell’auto. L'assicurazione casco totale comprende automaticamente l'assicurazione casco parziale e consente al contraente di essere rimborsato del valore sostitutivo, meno una franchigia. Sono coperti anche i danni causati da componenti fissi rubati.

L'incidente non solo evidenzia la drammatica situazione nel campo dei furti d'auto, ma anche che oggigiorno i veicoli di alta qualità sono particolarmente apprezzati. Resta da vedere se la Ferrari tornerà mai al legittimo proprietario, ma come tutti sappiamo, la speranza è l’ultima a morire.

Quellen: