Grande fienile a Möckmühl: tre case colpite!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 9 giugno 2025, scoppiò un incendio in un fienile a Möckmühl, che attaccò le case adiacenti. 300.000 euro in danni alla proprietà.

Am 9. Juni 2025 brach ein Brand in einer Scheune in Möckmühl aus, der auf angrenzende Wohnhäuser übergriff. 300.000 Euro Sachschaden.
Il 9 giugno 2025, scoppiò un incendio in un fienile a Möckmühl, che attaccò le case adiacenti. 300.000 euro in danni alla proprietà.

Grande fienile a Möckmühl: tre case colpite!

su Whit lunedì 9 giugno 2025, un incendio devastante scoppiò nel fienile di un edificio residenziale nel distretto di Bittelbronn di Bittelbronn von Möckmühl. Come tixio , il fuoco è stato riportato intorno alle 12:30 In Mosbacher Strasse. Diverse chiamate sono state immediatamente ricevute dai vigili del fuoco e dalla polizia perché l'incendio era visibile da lontano.

I vigili del fuoco erano sul posto con 48 servizi di emergenza e otto veicoli per combattere l'incendio. Nonostante la rapida reazione, il fienile non poteva più essere salvato; Si è esaurito completamente. È stata anche colpita una casa adiacente ed è ora temporaneamente inabitabile. Altri due edifici residenziali hanno sofferto del calore del danno delle fiamme alla facciata, come tixio href = href = href = href = href = "https://www.tagesschau.de/inland/badenwuerttemberg/swr-scheunenbrand-in-moeckmuehl-drei-wohnhaeuser-beschen- 100.html" class = "source_2"> tassesschau Rapporto.

Per evitare incidenti simili in futuro, è importante affrontare le cause degli incendi. Nelle cause statistiche per i danni da incendio dal 2024, sono elencate frequenti cause di incendio, che possono servire da misure preventive per la popolazione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di ifs .

Quellen: