Tragic Fire in Wittenau: 52 anni muore nel fuoco degli appartamenti!

Ein 52-jähriger Mann starb bei einem Wohnungsbrand in Berlin-Wittenau. Die Feuerwehr kämpfte gegen starke Rauchentwicklung. Ermittlungen laufen.
Un uomo di 52 anni è morto in un incendio di appartamenti a Berlino-Witenau. I vigili del fuoco hanno combattuto contro un forte sviluppo del fumo. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/MB)

Tragic Fire in Wittenau: 52 anni muore nel fuoco degli appartamenti!

Weinbrennerweg, 13437 Berlin, Deutschland - La notte di mercoledì c'è stato un tragico incidente a Berlino-Wittenau, che ha mantenuto i residenti in suspense. Verso le 23:35, è stato segnalato un incendio di appartamenti nel Weinbrennerweg, che si diffuse rapidamente e alla fine divenne un pericolo fatale. Secondo . I 48 servizi di emergenza, supportati da 16 veicoli, hanno deciso di estinguere l'incendio e garantire la sicurezza dei residenti.

uscita fatale

Sfortunatamente, i pompieri hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo di 52 anni nell'appartamento del fuoco. Finora, l'indagine non ha chiarito se fosse residente a detto appartamento. Le esatte circostanze dell'incendio non sono chiare e un commissario per il fuoco dell'ufficio di polizia criminale statale di Berlino ha avviato le indagini sulla causa dell'incendio. Tali incidenti tragici purtroppo non sono rari; Secondo l'attuale statistiche Per i danni antincendio in Germania sono responsabili delle fuochi residenziali.

Grazie all'efficace fuoco antincendio, la maggior parte dei residenti era apparentemente in grado di tornare nei loro appartamenti dopo aver completato il lavoro di estinzione. Tuttavia, la situazione rimane tesa per le persone colpite, perché tale esperienza lascia le sue tracce. L'incidente fa ancora una volta una luce sull'importanza della protezione antincendio e delle misure di protezione antincendio per ridurre al minimo il rischio di tali tragedie.

Details
OrtWeinbrennerweg, 13437 Berlin, Deutschland
Quellen