Caos in cantiere estivo a Brema: ingorghi e deviazioni minacciano!

Caos in cantiere estivo a Brema: ingorghi e deviazioni minacciano!
Obervieland, Deutschland - Il tempo estivo a Brema e Bremerhaven è proprio dietro l'angolo e porta con sé numerosi cantieri di costruzione. I primi ingorghi possono già essere prevedibili in città, soprattutto all'inizio delle vacanze. I conducenti e i pendolari devono adattarsi alle deviazioni, ad esempio nei lavori di costruzione della pista nell'East Brema e in Huchting. Queste misure fanno parte di un piano più ampio per migliorare l'infrastruttura, come riportato Butunbinnen.de.
Uno dei più grandi cantieri che tutti gli utenti della strada dovrebbero avere in mente è il ponte corrente Weser. Ecco una riparazione completa entro il 2028, che influenzerà significativamente il traffico tra Arsten e Hemelingen. Dall'8 agosto saranno disponibili solo due tracce per direzione e gli utenti della strada dovranno adattarsi a una posa di corsia. Questa modifica è valida fino alla fine del 2027.
chiusure e diversioni complete
Nel sobborgo Hastedt/Eastern, l'intersezione Bennigsenstraße/Georg-Bitter-Straße/Hastedter Heerstraße/Alle tre pile è stata completamente chiusa da metà giugno. Questa misura dovrebbe continuare fino all'inizio del 2026 e porterà ad un aumento del volume del traffico, specialmente nei tempi di punta. Gli automobilisti, i pedoni e i ciclisti devono seguire varie diversioni. Anche le linee di autobus, come le linee 10 e N10, sono state colpite e sono state deviate, in modo che sia stato impostato il traffico sostitutivo tra Weserwehr e Sebaldsbrück. A Sebaldsbrück/Hemelingen, il Sebaldsbrücker Heerstraße sarà completamente bloccato entro la fine di settembre a causa del rinnovo di un trasferimento ferroviario.
L'Huchtinger deve anche adattarsi alla costruzione del tram delle linee 1 e 8. La linea 1 dovrebbe entrare in funzione dal centro di Huchting entro il 2026, mentre la linea 8 a Weyhe deve essere completata entro il 2027. I cantieri di costruzione su Heinrich-Plett-Alee e il Kirchhuchtinger Landstrasse causano molto traffico, ma il centro di Roland rimane disponibile.
cantieri in Bremerhaven
Non solo Brema ha in offerta i cantieri di costruzione. A Bremerhaven ci sono anche ingorghi e diversioni. Particolarmente degno di nota è l'uscita autostradale Wulsdorf sull'A27, dove i nuovi lavori di costruzione sul ponte Autobahn continueranno fino alla fine di luglio. All'incrocio Weserstraße/Lindenallee, vengono annunciate restrizioni a lungo termine a causa di lavori di ristrutturazione. La Melchior-Schwoon-Straße a Lehe sarà chiusa fino alla fine di agosto e anche Pestalozzistraße sarà influenzato a causa di lavori stradali e canali.
Inoltre, il lavoro viene svolto sulle linee di riscaldamento distrettuale su Friedrich-Ebert Straße, Elbestraße e Ludwigstrasse fino ad agosto.
chiamata per partecipare
Mentre la città è impegnata con tutti questi cantieri, l'Ufficio per le strade e i trasporti (ASV) invita i cittadini a partecipare attivamente alla sicurezza e all'affidabilità della Brema Road Network. I residenti locali che sono locali a Brema o il cui trasporto a Brema inizia devono contattare ASV per emettere permessi. Il tempo medio di elaborazione per questi permessi è attualmente di circa due settimane. Utilizzando un modulo online, i cittadini possono segnalare danni alla strada e difetti o danni ai mobili di strada. Ulteriori informazioni e contatti sono disponibili direttamente sul sito Web di ASV Bremen.
Anche coloro che sono interessati al metodo di lavoro dei dipendenti ASV possono ottenere informazioni interessanti sul vario lavoro quotidiano, perché l'ufficio riferisce regolarmente sulla diversità dei loro compiti.
Details | |
---|---|
Ort | Obervieland, Deutschland |
Quellen |