Gruppo incappucciato a Brema accende Böller e richiede Maja gratuito!

Gruppo incappucciato a Brema accende Böller e richiede Maja gratuito!
Bremen-Östliche Vorstadt, OT Steintor, Deutschland - Nella notte del 17 luglio 2025, un gruppo da 20 a 30 persone nere e con cappuccio a Brema causò eccitazione. Testimoni hanno riferito che il gruppo si è trasferito attraverso il sobborgo orientale, specialmente nel distretto di Steintor, e ha sparato più volte petardi e pirotecnici. Lo spettacolo non poteva essere trascurato e lasciò un'impressione sostenibile tra i residenti che si chiedevano esattamente cosa stesse succedendo.
I manifestanti indossavano uno stendardo grande e evidente con l'iscrizione "Maja Free". Questa azione fa parte di un movimento più grande che si trova nella scena antifascista. Questo gruppo si muove spesso nel contesto di proteste che sono generalmente associate ai messaggi politici. In questo caso, sono stati lasciati anche diversi graffiti con slogan come "Free Maja" e "Free All Prisoner" su facciate e vetrine delle finestre. Un chiaro segno per il pubblico, ciò che rappresentano e ciò per cui stanno combattendo.
polizia in azione
La polizia ha rapidamente reso conto degli eventi e si è trasferita con i servizi di emergenza. I funzionari hanno trovato oggetti pirotecnici bruciati e volantini con copertura antifa. Ciò suggerisce che la campagna non era solo una forma spontanea di espressione, ma parte di un piano ben pensato. In totale, la polizia ha controllato sette sospetti dai 20 ai 34 anni. Questi sono stati rilasciati dopo aver controllato le loro identità.
Attualmente, la protezione dello stato è studiata da possibili violazioni della legge esplosiva, della legge dell'Assemblea e a causa di danni alla proprietà. Ai residenti che potrebbero avere ulteriori informazioni sul gruppo o incidenti sono invitati a riferire al servizio di servizio penale al numero 0421 362-3888 per sostenere le indagini.
anti -fascismo e il suo background
Cosa c'è dietro il termine "antifa"? L '"azione antifascista" ha una storia lunga e controversa in Germania. Storicamente, è stato introdotto negli anni '20 dal Partito Comunista della Germania come concetto anti -capitalista di lotta. Il servizio scientifico del Bundestag tedesco ha già scoperto nel 2018 che non vi è alcuna azione uniforme all'interno del movimento. Mentre alcuni vedono l'anti -fascismo come un principio democratico, altri lo vedono come un termine estremista di sinistra che richiede violenza.
Il simbolo dell'antifa di oggi combina una bandiera nera e rossa e viene utilizzato principalmente in contesti violenti. Gli estremisti di sinistra spesso chiedono azioni violente per procedere contro persone e gruppi che li considerano "fascisti". Si può anche osservare violenza come danni alla proprietà, incendio doloso e aggressione.
Questi sviluppi mostrano come l'antifascismo sia cambiato dai tempi del nazionalsocialismo e illustra la complessità dell'argomento. L'attuale incidente a Brema non è solo una questione locale, ma riflette anche un fenomeno sociale maggiore.
Per i residenti, si spera che tale negozio da camera notturno non diventerà standard. CIAO, BREMEN - Forse presto con meno "bang"!
Details | |
---|---|
Ort | Bremen-Östliche Vorstadt, OT Steintor, Deutschland |
Quellen |