Werder Brema nella trappola per infortunio: è necessario un ripensamento?

Werder Bremen kämpft weiterhin mit Verletzungen. Analyse der aktuellen Problematik und Rückblick auf vergangene Saisons sowie Trainingsintensität.
Werder Brema continua a combattere con lesioni. Analisi del problema attuale e revisione delle stagioni passate e intensità di allenamento. (Symbolbild/MB)

Werder Brema nella trappola per infortunio: è necessario un ripensamento?

Bremen, Deutschland - Sono tempi ricchi di Werder Brema, perché la sfortuna dell'infortunio rimane fedele alla Germania settentrionale. All'inizio della stagione, alcuni giocatori chiave si sono feriti e quindi caricano la pianificazione della squadra dell'associazione. weser-kurier riferisce che tra le altre cose mitchell weiser con un ficcanaso di crociera, marning dotti di marga così come Jens stage con un infortunio a metà piedi. Justin Njinmah e Olivier Deman, che hanno subito entrambe le ferite alla caviglia. Tali battute d'arresto suscitano ricordi dell'ultima stagione di retrocessione in cui problemi simili sono afflitti dalla squadra.

Durante l'associazione che non esiste un modello riconoscibile nelle lesioni, l'incertezza rimane. In passato sono stati firmati molti giocatori che sono noti per la loro suscettibilità agli infortuni. Il dipartimento medico riorganizzato dovrebbe effettivamente garantire che tali problemi non si verifichino più. Ma il cambio di allenatore di Ole Werner a Horst Steffen ha apparentemente causato una maggiore intensità di allenamento, che può continuare a portare allo stress dei giocatori.

statistiche per lesioni e carico di squadra

Uno sguardo alle statistiche sugli infortuni generali nella Bundesliga mostra che Werder Brema è posto a centrocampo nella stagione 2022/23. According to Deichstube , the association occupies with 42.30 average default giorni per giocatore. In confronto, Union Berlin ha il miglior valore con solo 18,45 giorni di fallimento per giocatore. Queste statistiche mostrano che la suscettibilità della squadra agli infortuni è inferiore agli anni precedenti, ma alcuni giocatori regolari non vengono risparmiati lesioni. Felix Agu, Manuel Mbom e Dikeni Salifou dovevano spesso sedersi in panchina.

Confronta la situazione delle ultime stagioni, puoi vedere che Werder Brema aveva avuto le sue migliori statistiche sulle lesioni nella stagione 2020/21 per anni, con una media di 46,07 giorni di fallimento. Al contrario, la situazione nella stagione di retrocessione 2019/20 è stata caratterizzata da 69,06 assenteismo medio, che alla fine ha portato anche alla retrocessione. Tali dati sono particolarmente importanti in un ambiente competitivo nella Bundesliga per preservare la distanza dai concorrenti.

i tipi più importanti di lesioni

La visione attuale di fussballhirungen.com mostra che le lesioni muscolari sono i motivi più comuni per il default nella Bundesliga. Ci sono anche malattie e lesioni più piccole. È interessante notare che l'area della coscia è la parte più frequentemente colpita del corpo, seguita da lesioni al ginocchio e alla caviglia.

Con l'interruzione internazionale in The Retrospect, ora è chiaro che anche Werder Bremen deve provare a ottimizzare il controllo del carico. Il nuovo allenatore dovrà regolare l'intensità di allenamento in modo tale che i giocatori non siano sopraffatti. Al fine di non mettere in pericolo le possibilità di promozione in una lega così equilibrata, sarà fondamentale che la squadra lascerà il più presto possibile la piaga degli infortuni.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen