Werder Brema prima di Mega Transfer? Mbangula nei luoghi del Brema!

Werder Brema prima di Mega Transfer? Mbangula nei luoghi del Brema!
Franz-Böhmert-Straße 1c, 28205 Bremen, Deutschland - Nella Bundesliga, sta succedendo qualcosa, specialmente a Werder Bremen, dove le voci intorno a Samuel Mbangula sono condensate dalla Juventus. L'ala sinistra di 21 anni ha causato una sensazione la scorsa stagione in Serie A e potrebbe presto indossare la maglia verde di SV Werder Brema. According to DichStube.de Un accordo su un contratto di cinque anni, ma i negoziati sulla tassa di trasferimento sono ancora in corso. Werder ha fatto una prima offerta di 8 milioni di euro, ma la Juventus, che richiede almeno 10 milioni, ha respinto questa offerta.
Mbangula è tutt'altro che sconosciuto: nella sua prima stagione professionale del 2024 alla Juventus, ha segnato quattro gol in 32 missioni e ha dato cinque modelli. Dopo essersi trasferito da RSC Anderlecht e FC Bruges, ora sta guardando intorno dopo più tempo di gioco che Werder Bremen potrebbe offrirgli nel suo nuovo sistema 4-2-3-1. Secondo calcio-itia.net È persino apparso nel febbraio 2025 quando era il decisivo 2: 1 nell'Uefa Champions League Eindhoven.
La competizione non dorme
Werder Bremen non si trova solo di fronte alla Juventus, perché c'è anche una competizione ben nota: VFL Wolfsburg, Racing Strasburg e FC Brentford sono interessati a Mbangula. Queste squadre cercano di tutto per portare il giovane belga nei loro ranghi. Tuttavia, segnali chiari di Mbangula mostrano che può ben immaginare un cambiamento a Weser.
La domanda di trasferimento rimane, tuttavia, un punto critico. La Juventus potrebbe essere pronta a vendere il giocatore per investire in una squadra più forte. Secondo i rapporti, la Juventus aderisce a una valutazione di 15 milioni di euro per Mbangula, il che rende difficile i negoziati. Werder Bremen vuole ottenere un surplus di 7,5 milioni di euro nella finestra di trasferimento attuale e potrebbe vedere Mbangula la seconda nuova aggiunta più grande alla storia del club.
carriera di Werder Bremen
SV Werder Brema, fondato nel 1899, è il più grande club sportivo di Brema con circa 60.000 membri e noto per il suo dipartimento di calcio di successo. L'associazione è membro fondatore della Bundesliga e mantiene il record per la maggior parte delle stagioni in campionato. I successi internazionali, come vincere il vincitore della Coppa Europa nel 1992, mostrano la lunga e di successo della storia del club. Con il Bremen Weser Stadium come sede di casa e un'offerta diversificata in vari sport, il club è saldamente ancorata nella regione ( Trensmarkt.de>).
I fan sperano in una soluzione rapida nei negoziati, perché Samuel Mbangula potrebbe essere il giocatore che porta una boccata d'aria fresca alla squadra e i colori bianco-bianco sono a un nuovo livello. Resta da vedere se sarà un trasferimento: l'orologio tick!
Details | |
---|---|
Ort | Franz-Böhmert-Straße 1c, 28205 Bremen, Deutschland |
Quellen |