Werder Brema prima di Mega Transfer? Mbangula nei luoghi del Brema!

Werder Bremen verhandelt über einen Transfer von Samuel Mbangula von Juventus. Ablöse und Konkurrenz sind zentrale Themen.
Werder Brema sta negoziando un trasferimento di Samuel Mbangula von Juventus. I reti e la concorrenza sono argomenti centrali. (Symbolbild/MB)

Werder Brema prima di Mega Transfer? Mbangula nei luoghi del Brema!

Franz-Böhmert-Straße 1c, 28205 Bremen, Deutschland - Nella Bundesliga, sta succedendo qualcosa, specialmente a Werder Bremen, dove le voci intorno a Samuel Mbangula sono condensate dalla Juventus. L'ala sinistra di 21 anni ha causato una sensazione la scorsa stagione in Serie A e potrebbe presto indossare la maglia verde di SV Werder Brema. According to DichStube.de Un accordo su un contratto di cinque anni, ma i negoziati sulla tassa di trasferimento sono ancora in corso. Werder ha fatto una prima offerta di 8 milioni di euro, ma la Juventus, che richiede almeno 10 milioni, ha respinto questa offerta.

Mbangula è tutt'altro che sconosciuto: nella sua prima stagione professionale del 2024 alla Juventus, ha segnato quattro gol in 32 missioni e ha dato cinque modelli. Dopo essersi trasferito da RSC Anderlecht e FC Bruges, ora sta guardando intorno dopo più tempo di gioco che Werder Bremen potrebbe offrirgli nel suo nuovo sistema 4-2-3-1. Secondo calcio-itia.net È persino apparso nel febbraio 2025 quando era il decisivo 2: 1 nell'Uefa Champions League Eindhoven.

La competizione non dorme

Werder Bremen non si trova solo di fronte alla Juventus, perché c'è anche una competizione ben nota: VFL Wolfsburg, Racing Strasburg e FC Brentford sono interessati a Mbangula. Queste squadre cercano di tutto per portare il giovane belga nei loro ranghi. Tuttavia, segnali chiari di Mbangula mostrano che può ben immaginare un cambiamento a Weser.

La domanda di trasferimento rimane, tuttavia, un punto critico. La Juventus potrebbe essere pronta a vendere il giocatore per investire in una squadra più forte. Secondo i rapporti, la Juventus aderisce a una valutazione di 15 milioni di euro per Mbangula, il che rende difficile i negoziati. Werder Bremen vuole ottenere un surplus di 7,5 milioni di euro nella finestra di trasferimento attuale e potrebbe vedere Mbangula la seconda nuova aggiunta più grande alla storia del club.

carriera di Werder Bremen

SV Werder Brema, fondato nel 1899, è il più grande club sportivo di Brema con circa 60.000 membri e noto per il suo dipartimento di calcio di successo. L'associazione è membro fondatore della Bundesliga e mantiene il record per la maggior parte delle stagioni in campionato. I successi internazionali, come vincere il vincitore della Coppa Europa nel 1992, mostrano la lunga e di successo della storia del club. Con il Bremen Weser Stadium come sede di casa e un'offerta diversificata in vari sport, il club è saldamente ancorata nella regione ( Trensmarkt.de>).

I fan sperano in una soluzione rapida nei negoziati, perché Samuel Mbangula potrebbe essere il giocatore che porta una boccata d'aria fresca alla squadra e i colori bianco-bianco sono a un nuovo livello. Resta da vedere se sarà un trasferimento: l'orologio tick!

Details
OrtFranz-Böhmert-Straße 1c, 28205 Bremen, Deutschland
Quellen