Werder Brema: C'è attaccante Asllani ai bianchi verdi?

Werder Brema: C'è attaccante Asllani ai bianchi verdi?
Bremen, Deutschland - Il periodo di trasferimento estivo è alle porte e l'argomento di Fisnik Asllani assicura che parlare dei fan di SV Werder Brema. L'attaccante 22enne ha brillato la scorsa stagione presso SV Elversberg sotto l'allenatore Horst Steffen con 19 combattimenti competitivi. Dopo un prestito di successo, ora torna a TSG Hoffenheim e le voci per trasferirsi a Brema. According to Deichstube , tuttavia, la situazione rimane un comportamento, dal momento che finora non vi è stato uno scambio concreto tra i club.
Asllani ha commentato il suo futuro in un podcast attuale e annuncia che guarda con calma le voci del cambiamento. Il nativo Kosovare sta attualmente viaggiando con la sua squadra nazionale e prevede di affrontare in modo più intenso il suo futuro sportivo dopo i prossimi giochi di test. Mentre classifica l'aspetto finanziario in caso di possibile cambiamento che meno importante, la stagione è particolarmente importante per lui. Sottolinea anche il tipo calmo e costante di allenatore Horst Steffen, che lo ha aiutato molto a sviluppare a Elversberg.
La connessione dell'allenatore lo rende eccitante
Una svolta interessante in questa storia è la connessione con Horst Steffen, che ora ha preso il timone di Werder Brema. Nella sua idea, Steffen ha sottolineato di avere orecchie aperte per ex giocatori, sebbene un trasferimento da Asllani non sia attualmente pianificato. Tuttavia, l'allenatore non sembra essere contrario a portare giocatori come Asllani a bordo, poiché l'attaccante aveva un posto prima dell'obbligo di Steffen nella lista dei desideri di SV Werder, come weser-kurier segnalato.
Asllani, il cui contratto si svolge a TSG Hoffenheim fino al 2026, non solo ha segnato gol la scorsa stagione, ma ha anche dato otto assist come modello in 33 partite. Con un valore di mercato stimato di quattro milioni di euro, è un giocatore di cui i Bremener non dovrebbero perdere di vista, specialmente in un momento in cui il trasferimento si somma nella Bundesliga aumenta. Il bilancio del trasferimento mostra che un totale di 325 ingressi e 310 partenze sono registrati nella stagione in corso, per cui i valori medi per club e i giocatori sono promettenti, quindi una panoramica di
Se il passaggio al Brema diventa effettivamente una realtà, Asllani potrebbe essere un prezioso rinforzo per il club. La sua forte stagione nella seconda Bundesliga non solo ha convinto i fan, ma anche il funzionario. Resta da vedere se esiste un trasferimento specifico. Ciò che è certo, tuttavia, è che Werder Management ha un buon talento per i giovani giocatori e Asllani può offrire l'opportunità di ricominciare in Bundesliga. Le prossime settimane saranno decisive. Tutti gli occhi sono concentrati su Fisnik Asllani mentre si occupa del suo futuro. I fan di Brema sperano in notizie positive. Un buon affare per Werder?
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |