Arnautovic Dreams Burst: Rapid Vienna è alla ricerca di nuove alternative!
Marko Arnautovic, un giocatore nazionale record in Austria, è al centro della rapida Vienna, mentre le voci stanno circolando sul suo cambiamento.

Arnautovic Dreams Burst: Rapid Vienna è alla ricerca di nuove alternative!
Il mondo del calcio non vede l'ora che arrivi l'Austria, in particolare sulla rapida Vienna. Il club è molto interessato a Marko Arnautovic, il giocatore nazionale record in Austria con 125 partite internazionali. I media hanno affrontato voci su un cambiamento nell'associazione tradizionale per settimane e l'interesse è stato ora confermato dai consulenti e fratello di Arnautovics, Daniel Arnautovic. Ma la situazione è complicata, come kosmo riportato.
Il direttore sportivo di Rapid, Markus Katzer, ha smorzato le aspettative e ha spiegato che attualmente non vi è alcun contatto tramite un accordo. Ha anche sottolineato che Arnautovic non era la massima priorità dell'associazione e ha sottolineato che il club ha anche altri buoni giocatori nella squadra. "Dobbiamo anche orientarci diversamente se non è possibile un obbligo", afferma Katzer. Allo stesso tempo, il capo allenatore Peter Stöger sta spingendo per una decisione tempestiva prima dell'inizio del campo di addestramento a Freistadt.
un'offerta allettante
Rapid Vienna ha apparentemente presentato un'offerta contrattuale di due anni che sembra allettante con uno stipendio annuo di tre milioni di euro lordo. Il finanziamento di questa offerta deve essere effettuato da donatori esterni e attraverso entrate aggiuntive da merchandising, vendite di biglietti e maglie. Tuttavia, questo stipendio è elevato per la Bundesliga austriaca, quindi un trasferimento nel quadro finanziario sarebbe piuttosto impegnativo, come