Riempimento della brocca al focus: voci sul cambiamento nel futuro della Juventus e del West Ham!

Riempimento della brocca al focus: voci sul cambiamento nel futuro della Juventus e del West Ham!
West Ham, England - Dopo un periodo ricco di eventi in Premier League, Niclas Füllkrug affronta una fase importante nella sua carriera. L'attaccante del West Ham United ha avuto una stagione difficile in cui ha giocato solo 18 partite su 38 e ha segnato solo tre gol. Il 9 giugno 2025, dopo una sconfitta per 0-2 da parte della squadra nazionale tedesca contro la Francia, ha commentato le sfide che ha dovuto padroneggiare nell'ultima stagione. Ha guardato in modo ottimistico i compiti imminenti della squadra nazionale dopo essere stato nominato alla squadra dopo nove mesi di assenza. Questo parla per la sua volontà di mettersi di nuovo a fare di nuovo, soprattutto ora che vuole iniziare a West Ham nella prossima stagione-il 7 luglio è già una data di preparazione, come [NWZonline] (https://www.nwzonline.de/sport/transferuechte-um-muzkrug-zukun-be-ham--wecht- zu-juventus_4.930136805.html) riportato.
Nella partita contro la Francia, Füllkrug ha giocato insieme a Nick Woltemade, che era la seconda volta che i due erano insieme negli undici iniziali. La prima volta fino al 2020 quando si fermarono in campo per Werder Brema. Entrambi hanno mostrato una performance impegnata, ma Woltemade è stato sostituito a metà tempo. Riempire Jug ha sottolineato che la comunicazione e l'interazione hanno funzionato bene, anche se il risultato non era a suo favore.
Il futuro di Füllkrug
Per quanto riguarda il suo futuro, sarà eccitante: ci sono voci su un possibile Interesse di Juventus Torino. Füllkrug era sotto contratto con West Ham fino al 2028, il cambiamento da Borussia Dortmund costava circa 27 milioni di euro all'epoca. Tali trasferimenti redditizi sono documentati nell'attuale situazione di mercato in cui i giocatori sono scambiati con varie probabilità di modifica tra l'1% e il 72%, in cima all'elenco delle speculazioni, come mercato di trasferimento.
La domanda rimane come le voci influiscono sulla performance di Füllkrug. Ha già segnato 14 gol in 22 partite internazionali, di cui sette sotto il nuovo allenatore nazionale Julian Nagelsmann. La competizione in squadra, con giocatori come Deniz Unavv e Nick Woltemade, è dura, soprattutto perché Tim Kleindienst e Jonathan Burkardt sono in caso di infortunio. Tuttavia, Füllkrug rimane ottimista sul fatto che le sue capacità "saranno necessarie in un certo momento" ed è pronta a mettersi alla prova nella prossima stagione, sia a livello nazionale che internazionale.
I preparativi per la prossima stagione sono in pieno svolgimento. Forse il prossimo passo della sua carriera prenderà presto una svolta decisiva e i fan sono entusiasti di vedere se le voci sulla Juventus si realizzeranno.
Details | |
---|---|
Ort | West Ham, England |
Quellen |