Mysterious Grave Apertura in JEVER: Dov'è Maria Von Jever?

Mysterious Grave Apertura in JEVER: Dov'è Maria Von Jever?
Jever, Deutschland - I titoli hanno ruotato attorno a un evento negli ultimi giorni che affascina lo storico, il conservazionista e la storia. Il 5 giugno 2025, la cripta fu aperta sotto il monumento Edo-Wiemken per la prima volta in JEVER per la prima volta in 140 anni. Molti si chiedono: la famosa reggente Miss Mador Maria Von Jever è sepolta in questa cripta? Questa domanda non solo impiega persone a livello locale, ma attira anche i visitatori da altri, tra cui molti di Brema, che dista solo circa 100 chilometri e può essere raggiunto in un giro in auto da circa 1 a 1,5 ore. T-Online Reports sulle emozionanti scoperte.
L'apertura ha avuto luogo nel corso di una ristrutturazione completa del monumento, che ha dovuto essere riparati a causa di crepe nelle figure di alabastro e nel legno fatiscente. La regione di gestione delle costruzioni di proprietà statale a nord-ovest ha effettuato la grave apertura e tre tecnici di scavo dall'ufficio per la conservazione dei monumenti hanno accompagnato il processo. All'interno della cripta, sono stati scoperti resti di bare e ossa umane, che causa le possibilità di ulteriori studi archeologici o antropologici. Se e quali altre misure vengono prese dipende dai reperti che sono stati fatti sul posto, riportato ndr.
Maria von jever - Una figura formativa della storia
Maria von Jever non era solo un sovrano, ma anche una figura chiave nella storia della città. Nata il 5 settembre 1500 e morì il 20 febbraio 1575, fu una che ha assegnato a Jever i diritti della città nel 1536. L'eredità di questa donna forte può ancora essere avvertita oggi, dal momento che numerose strutture e monumenti prendono il nome da lei. Le leggende storiche circondano dove si trova; I presupposti precedenti affermavano che poteva riposare insieme a suo padre Edo Wiemken sotto il memoriale, aggiunge l'archivio dell'immagine dell'architettura.
Il monumento Edo-Wiemken stesso, che ricorda Maria Von JEVER, è stato istituito il 5 settembre 1900. Testimonia il rispetto che è stato mostrato durante la sua vita e dopo la sua morte. Il lavoro di ristrutturazione non dovrebbe solo migliorare la statica tecnica del monumento, ma garantire anche che le generazioni future possano sperimentare e sperimentare la storia di questa straordinaria donna.
una destinazione per Bremer
Per tutti i Bremener che vogliono scoprire la storia e le pagine misteriose di JEVER, una visita è l'ideale. La parrocchia evangelica luterana di JEVER ti invita a fare tour gratuiti attraverso la chiesa della città ogni primo e terzo giovedì del mese. Il Museo del Castello di JEVER ha anche una visione interessante della storia della regione. Aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18
Questa grave apertura e le scoperte associate non sono solo un evento storico, ma anche un'opportunità entusiasmante per le persone nella regione e oltre a quella per affrontare la loro storia. JEVER ha molto da offrire, specialmente in questi tempi storici.
Details | |
---|---|
Ort | Jever, Deutschland |
Quellen |