I giovani attaccano brutalmente Transson a Brema - Protezione statale determinata!

I giovani attaccano brutalmente Transson a Brema - Protezione statale determinata!
Jadestraße, Bremen, Deutschland - Un incidente preoccupante si è verificato lunedì sera, 2 luglio 2025, presso la fermata del tram di Jadestrasse nel distretto di Walle a Brema. Un transperson di 18 anni è stato attaccato da due giovani senza preavviso che sono saliti da un tram in arrivo intorno alle 19:30. e ha iniziato la vittima in attesa. Dopo un brutale attacco con colpi e calci, anche quando la persona interessata era già a terra, gli autori sono fuggiti in una direzione sconosciuta. La giovane donna è stata portata in ospedale per cure ambulatoriali, con il sospettato della polizia un motivo di trasferimento dietro questo attacco. La sicurezza della polizia ha assunto le indagini perché un attacco di odio motivato politicamente non può essere escluso. Le indicazioni iniziali dei sospetti sono già disponibili e la polizia chiede ai possibili testimoni di contattare il numero di telefono (0421) 362 38 88. Questo riferisce ndr .
Se dai un'occhiata più da vicino alle circostanze di questo atto, diventa rapidamente chiaro che appartiene a un contesto più ampio di violenza queer -anti -queer che spesso si verifica a Brema ma anche in Germania. Secondo la Lesbian and Gay Association Germany (LSVD), LSBTIQ*People (lesbica, gay, bisessuale, trans, intersessuale, strano) sperimentano la peggiore violenza e la discriminazione nello spazio pubblico. Il crimine di Hass è una massiccia forma di espressione di ostilità queer che intimidisce non solo gruppi individuali ma interi. Questa tragedia è rappresentativa dei numerosi incidenti che sono aumentati di più e spesso non mostrati negli ultimi anni. Ciò aumenta significativamente il numero di reati criminali, che è generalmente molto altamente valutato nell'area. Nell'ultimo anno, ad esempio, sono stati registrati 1.785 crimini contro LSBtiq*, un aumento rispetto all'anno precedente, secondo le informazioni di LSVD qui .
conseguenze legali per gli autori
In considerazione della brutale gravità dell'attacco,i presunti autori potrebbero minacciare notevoli conseguenze legali. Se la polizia riconosce un motivo trans ostile, può essere presa in considerazione un'accusa per pericolosi danni fisici (§ 224 STGB). Ciò potrebbe essere punito con una pena detentiva fino a 10 anni, poiché potrebbero essere presenti l'azione della comunità e i calci su una persona indifesa. Un insulto (sezione 185 del codice penale) è anche concepibile se la vittima è stata attaccata con espressioni ostili. Inoltre, se il motivo è confermato dalla traduzione del motivo a traslizione, si potrebbe prendere in considerazione la considerazione criminale che aumentano Si applicano le disposizioni della legge del tribunale della gioventù, specialmente nel caso degli autori che sono ancora minori. L'istruzione e la ri -socializzazione sono in primo piano, il che può comportare sanzioni giovanili, arresto, lezioni sociali o alloggi in una struttura adeguata così anwalt.de .
È terrificante che tali atti possano ancora accadere nella società di oggi. Il crimine di Hass è un problema serio che non deve essere ignorato. Le persone che sono attaccate per una certa ragione, spesso rappresentative di un intero gruppo, si trovano ad affrontare gravi conseguenze per la salute, come la paura e la depressione. È essenziale che la polizia sia meglio addestrata per riconoscere e catturare motivi strane -anti -caleer al fine di contrastare efficacemente tali incidenti in futuro. Un programma comune dei governi federali e statali per combattere l'anti-violenza LSBTIQ*è urgentemente sfidato e potrebbe essere una piccola misura importante in una sfida molto maggiore.
Details | |
---|---|
Ort | Jadestraße, Bremen, Deutschland |
Quellen |