Due ferite dopo il drammatico incendio a Brema's Neustadt!

Due ferite dopo il drammatico incendio a Brema's Neustadt!
Bremen, Deutschland - La mattina presto di questo venerdì c'era un incendio in una casa di fila nel distretto di Brema di Neustadt, le cui cause finora non sono state chiare. Le fiamme catturarono l'edificio e portarono a ferire due persone. Sospettano l'avvelenamento da gas di combustione. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono stati in grado di intervenire rapidamente e salvare uno degli incidenti su una scala del giradischi. Entrambe le lesioni sono state immediatamente trasportate in un ospedale, mentre la casa a schiera non è più abitabile anche dopo l'incidente. L'uso dei vigili del fuoco si è esaurito per circa quattro ore per estinguere completamente il fuoco e rimuovere la situazione del pericolo, come ome.
le esigenze dei residenti
La situazione attorno alla bottiglia di gas ha presentato ai residenti grandi sfide. Il traffico è stato reindirizzato e la polizia era sul posto per accompagnare le persone dall'area di pericolo. Il rischio di esplosione, che esisteva a causa della decomposizione chimica all'interno della bottiglia di acetilene, ha portato i vigili del fuoco a fare tutto il possibile per controllare rapidamente la situazione. Molti residenti non avevano altra scelta che mantenere i nervi e aspettare la fine dell'uso.
In questi tempi stressanti, è ancora una volta evidente quanto sia importante una brigata di vigili del fuoco ben equipaggiata per la sicurezza dei cittadini. "Devi sempre essere preparato", pensa l'uno o l'altro Brema in sicurezza, mentre i servizi di emergenza fanno del loro meglio per far fronte a scenari così pericolosi in modo rapido ed efficiente. Entrambi gli incidenti illustrano la velocità con cui ci possono essere situazioni pericolose e come può essere la vita di un rapido intervento.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |