Brema brilla: qualità della nascita delle cliniche ai massimi livelli!

Im Krankenhausspiegel 2025 wird die Geburtshilfe in Bremen als sehr gut bewertet. 8.400 Geburten 2024, Kaiserschnitte unter Durchschnitt.
Gli ostacoli a Brema sono valutati come molto buoni nello specchio dell'ospedale 2025. 8.400 nascite 2024, sezioni cesaree al di sotto della media. (Symbolbild/MB)

Brema brilla: qualità della nascita delle cliniche ai massimi livelli!

Bremen, Deutschland - In Brema c'è motivo di essere felice! Secondo il New Hospital Mirror, che è stato presentato oggi, la qualità dell'ostetricia nella città di Hanseatic è eccellente. La senatrice della salute Claudia Bernhard (a sinistra) e la Brema Hospital Company hanno pubblicato i dati attuali, che mostrano che quasi 8.400 nascite sono state registrate nelle cliniche dello stato di Brema nel 2024. Nonostante un leggero declino delle nascite rispetto all'anno precedente dopo il picco di Corona, i valori sono ancora molto positivi.

The ospedale spiegel è un portale Internet che è creato in cooperazione indipendente con un ufficio di qualità in totale eventi oversi di trattamento per il trattamento per il trattamento per il trattamento per il trattamento. È particolarmente degno di nota il fatto che fino al 40 percento delle nascite nel Brema provengano da madri della zona della Bassa Sassonia. Cinque cliniche sono attive in ostetricia: Brema-Mitte, Brema-Nord, Bremerhaven-Reinenheide, St. Joseph-Stift e Diako.

le velocità di sezione cesarea in vista

Un argomento centrale in ostetricia sono le sezioni cesaree. A Brema, la percentuale di sezioni cesaree è del 32,7 per cento, che si colloca appena al di sotto della media nazionale del 33 percento. In pubblico, a volte c'è scetticismo sull'aumento delle sezioni cesaree, in particolare con rischi di complicanze relativamente bassi. Secondo gli esperti, la nascita vaginale è l'opzione più sicura per la maggior parte delle donne in gravidanza. Solo circa il 10 percento delle sezioni cesaree sono desiderate sezioni cesaree, per cui l'intervento chirurgico comporta anche rischi per la madre.

I dati in Bremer Hospital Mirror Mostra che una bassa velocità di qualità caesarea è una tariffa di qualità rispetto al trattamento attento. Anche se il tasso effettivo può essere elevato, questo può comunque indicare un buon trattamento.

offerte moderne per le madri in attesa

Un altro aspetto positivo è che un pediatra era presente in quasi il 98 percento delle nascite premature, il che garantisce la sicurezza. Le cliniche di Brema lavorano continuamente sulla modernizzazione e l'adattamento delle circoli in base alle esigenze delle donne. Questi includono sgabelli di nascita speciali, palline di sedile, tenuti corde e letti di nascita regolabili che aumentano il comfort durante la nascita.

Un notevole successo è anche la laurea per le ostetriche presso la Brema University of Applied Sciences. Su 20 laureati, 19 hanno trovato lavoro nelle cliniche di Brema, che sottolinea la stretta connessione tra teoria e pratica in medicina.

Lo specchio dell'ospedale mostra che le ostetricie a Brema sono gestite con molto impegno e una chiara attenzione alla sicurezza e alla qualità. Si spera che molti genitori in attesa nella città di Hanseatic continueranno a fidarsi delle eccellenti offerte in loco.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen