Brema NEXT Festival Night: una notte piena di musica ed energia!
Vivi la Bremen NEXT Festival Night il 26 settembre 2025 all'Aladin con oltre 20 artisti di EDM, hip hop e techno!

Brema NEXT Festival Night: una notte piena di musica ed energia!
Il 26 settembre 2025 il Brema NEXT Festival Night l'Aladin Music Hall ha attirato ancora una volta numerosi appassionati di musica. L'evento è stato un vero festival del suono, offrendo quattro aree con oltre 20 artisti e qualcosa per tutti i gusti musicali.
L'Aladin Music Hall è stato trasformato in un vivace hotspot per gli appassionati di musica elettronica. La prima area, l'area EDM, è stata quella in cui hanno brillatoDavid Puentez, noto per i suoi oltre 400 milioni di stream e la traccia d'oro "Superstar". È stato supportato daNicola De, che ha attirato l'attenzione con la sua hit numero 1 "Girl on the Horse", così come altri artisti di talento come Oswald e Luke Madness. Questa zona ha creato un'atmosfera fantastica e ha attirato gli ospiti a ballare.
Generi diversi per tutti i gusti
Ma non era tutto. La seconda area, quella hip hop e bass, era tutta incentrata sui beat. C'era caldo quiCAPO BAGNOcon la sua traccia di platino “9 to 9” durante il live actCalli, conosciuto dai social media, ha entusiasmato le masse con il suo mix di rap e soul. Anche Miami Lenz e Jenson sono stati tra gli artisti che si sono esibiti in questa atmosfera energica.
Presentato nella terza area, incentrata su Afro & AmapianoMarta Leesuoni unici da Berlino. Ospitata da MC MO e MC RM, quest'area ha portato vibrazioni internazionali e ritmi diversi che hanno entusiasmato il pubblico.
L'ultima area era dedicata alla techno e alla techno melodica. Brillato quiAdamo romanoETommahawk, che ha affascinato il pubblico con ritmi trascinanti e suoni groovy. L'atmosfera energica e la varietà di stili musicali hanno reso la serata un'esperienza indimenticabile.
Un successo completo
Per il visitatore l'ingresso anticipato a 25 euro è stato un vero affare, il che ha sicuramente contribuito all'elevato numero di visitatori. La chiara attenzione ai giovani talenti e agli artisti affermati ha fatto sì che il Brema NEXT Festival Night è diventato un successo.
L'evento non è stato solo una piattaforma per la grande musica, ma anche per il divertimento e la convivialità. Gli ospiti hanno potuto festeggiare, divertirsi e lasciarsi trasportare dai diversi spettacoli fino a tarda notte. Circolano già voci secondo cui la Festival Night tornerà l'anno prossimo e l'attesa cresce!